Mancato collegamento con wi fi.
Comprimi
X
-
Mancato collegamento con wi fi.
Non riesco ad entrare nel forum con wi fi. Se disattivo sì. Le ragioni quali potrebbero essere? Considerato che lavoro normalmente con altre piattaforme utilizzando wifi.Tag: Nessuno -
Commenta
-
Se tento di connettermi con lo smartphone e sono in ambiente wi fi, non mi entra nel bracco. Mi dice: "ricarica", tempo di connessione esaurito. Se esco da wi fi e attivo i dati mobili entro. Dal computer del mio studio non entro. Perché posso lavorare solo in ambiente wi fi. Però, sia con lo Smart che con il computer lavoro normalmente in wi fi su altre piattaforme.
Praticamente, non entro solo nel forum con la tecnologia wi fi.
Comunque grazie.
Commenta
-
Potrebbe essere una connessione lenta del wi fi. Dipende anche dal tuo operatore. A Roma hanno fatto lavori per adattare la rete al 5g e per una settimana alcune zone non avevano connessione.Commenta
-
Se dipendesse dalla lentezza del wi fi, questa si manifesterebbe su tutte le piattaforme utilizzate nel mio lavoro. La mancata connessione riguarda solo il forum. La cosa strana, per me che sono un analfabeta informatico, è che se con il telefono esco dal wi fi e attivo i dati mobili entro normalmente. Grazie per l' interessamento a tutti voi.Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da carpenE' mancato Giovanni Concari, armaiolo e titolare della nota armeria lecchese, Giovanni era la quarta generazione dei Concari.
Condoglianze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da CristianSergio Piotti socio e titolare della Fratelli Piotti armi si è spento all’età di 54 anni dopo lunga malattia.
Condoglianze alla famiglia.-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CristianOggi è venuto a mancare il prof. Silvio Spanò, uno dei fondatori del Club della beccaccia di cui è stato presidente per tantissimi anni.
Lo ringrazio...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da parmenione70ho saputo che nei giorni scorsi ci ha lasciato Venicio Tognolo uno dei dresseur più conosciuti nel panorama del bracco e spinone italiano cui era stato...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta