E' mancato Venicio Tognolo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parmenione70 Scopri di più su parmenione70
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • selecon
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2012
    • 1538
    • lombardia

Quando si parla di caccia occorre sempre usare una attenzione enorme nell'ascoltare le notizie che si leggono o si sentono nei TG.

Seppure è vero che la pandemia ha creato problemi di liquidità agli allevatori, seppure è vero che non basta la successione tra famigliari per conservare la tradizione aziendale, occorre stare molto attenti prima di cristallizzare la propria idea su di un caso.

Non credo che un allevamento di prim'ordine, che tale è stato per decine di anni, si ritrovi tutto in un botto ad essere una lager inqualificabile.
    A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• Argentina hunting
      ⭐⭐
      • Jul 2022
      • 981
      • Umbria
      • Setter

Perché abbiamo postato messaggi sul thread di Venicio Tognolo? Che relazione ha con Cascina Croce?
      Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13352
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Argentina hunting
        Perché abbiamo postato messaggi sul thread di Venicio Tognolo? Che relazione ha con Cascina Croce?

Era il loro dresseur, connubio che ha portato a tanti successi.
        Massimiliano

Commenta

• Cristian
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 4739
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

Originariamente inviato da Argentina hunting
          Ho iniziato io perché non volevo aprire un 3D apposito per la chiusura dell'allevamento.
          Comunque Tognolo ha condotto diversi bracchi di Cascina Croce e non mi sembrava fuori luogo postare qui.
          Se ho sbagliato chiedo a un moderatore di dividere le discussioni...perdono [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:17 PM ----------

Originariamente inviato da Massimiliano
          Era il loro dresseur, connubio che ha portato a tanti successi.
          Appunto grazie Max [:-golf]
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

Commenta

• Argentina hunting
            ⭐⭐
            • Jul 2022
            • 981
            • Umbria
            • Setter

Ora capisco. Io non conosco il mondo gare.
            Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13352
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Bayliss
              Ho iniziato io perché non volevo aprire un 3D apposito per la chiusura dell'allevamento.
              Comunque Tognolo ha condotto diversi bracchi di Cascina Croce e non mi sembrava fuori luogo postare qui.
              Se ho sbagliato chiedo a un moderatore di dividere le discussioni...perdono [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 04:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:17 PM ----------

Appunto grazie Max [:-golf]

si e sono d'accordo che non e' il caso di aprire un thread apposito.
              Massimiliano

Commenta

• l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4255
                • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Massimiliano
                si e sono d'accordo che non e' il caso di aprire un thread apposito.
                Con pochi post in Rete è già partita una vera e propria Caccia alle Streghe! Dove una folla di arrabbiati che non sanno nulla danno addosso all' Untore.
                Dunque approvo il pensiero di non aver dato spazi ulteriori ad un linciaggio sommario...

Non conosco le persone, nè le strutture, ma, chi ha frequentato quel Canile, me ne ha parlato bene.

Ricordo che ora basta molto poco per divenire ad un tratto un " Criminale"!

Dunque, augurando che questa incresciosa situazione si risolva al meglio il più presto, approvo l' uso della Prudenza...
                Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Valerio
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2005
                  • 4181
                  • Torre del Lago Puccini, Toscana
                  • Bracco Italiano

Originariamente inviato da l'inglese
                  Con pochi post in Rete è già partita una vera e propria Caccia alle Streghe! Dove una folla di arrabbiati che non sanno nulla danno addosso all' Untore.
                  Dunque approvo il pensiero di non aver dato spazi ulteriori ad un linciaggio sommario...

Non conosco le persone, nè le strutture, ma, chi ha frequentato quel Canile, me ne ha parlato bene.

Ricordo che ora basta molto poco per divenire ad un tratto un " Criminale"!

Dunque, augurando che questa incresciosa situazione si risolva al meglio il più presto, approvo l' uso della Prudenza...
                  Come sempre del resto in questi casi, ormai questi sono i tempi e c'è ben poco da farci se non, appunto, usare buonsenso, moderazione e prudenza.
                  Valerio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..