Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Quando si parla di caccia occorre sempre usare una attenzione enorme nell'ascoltare le notizie che si leggono o si sentono nei TG.
Seppure è vero che la pandemia ha creato problemi di liquidità agli allevatori, seppure è vero che non basta la successione tra famigliari per conservare la tradizione aziendale, occorre stare molto attenti prima di cristallizzare la propria idea su di un caso.
Non credo che un allevamento di prim'ordine, che tale è stato per decine di anni, si ritrovi tutto in un botto ad essere una lager inqualificabile.
Perché abbiamo postato messaggi sul thread di Venicio Tognolo? Che relazione ha con Cascina Croce?
Ho iniziato io perché non volevo aprire un 3D apposito per la chiusura dell'allevamento.
Comunque Tognolo ha condotto diversi bracchi di Cascina Croce e non mi sembrava fuori luogo postare qui.
Se ho sbagliato chiedo a un moderatore di dividere le discussioni...perdono [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 04:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:17 PM ----------
Originariamente inviato da Massimiliano
Era il loro dresseur, connubio che ha portato a tanti successi.
Appunto grazie Max [:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Ho iniziato io perché non volevo aprire un 3D apposito per la chiusura dell'allevamento.
Comunque Tognolo ha condotto diversi bracchi di Cascina Croce e non mi sembrava fuori luogo postare qui.
Se ho sbagliato chiedo a un moderatore di dividere le discussioni...perdono [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 04:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:17 PM ----------
Appunto grazie Max [:-golf]
si e sono d'accordo che non e' il caso di aprire un thread apposito.
si e sono d'accordo che non e' il caso di aprire un thread apposito.
Con pochi post in Rete è già partita una vera e propria Caccia alle Streghe! Dove una folla di arrabbiati che non sanno nulla danno addosso all' Untore.
Dunque approvo il pensiero di non aver dato spazi ulteriori ad un linciaggio sommario...
Non conosco le persone, nè le strutture, ma, chi ha frequentato quel Canile, me ne ha parlato bene.
Ricordo che ora basta molto poco per divenire ad un tratto un " Criminale"!
Dunque, augurando che questa incresciosa situazione si risolva al meglio il più presto, approvo l' uso della Prudenza...
Con pochi post in Rete è già partita una vera e propria Caccia alle Streghe! Dove una folla di arrabbiati che non sanno nulla danno addosso all' Untore.
Dunque approvo il pensiero di non aver dato spazi ulteriori ad un linciaggio sommario...
Non conosco le persone, nè le strutture, ma, chi ha frequentato quel Canile, me ne ha parlato bene.
Ricordo che ora basta molto poco per divenire ad un tratto un " Criminale"!
Dunque, augurando che questa incresciosa situazione si risolva al meglio il più presto, approvo l' uso della Prudenza...
Come sempre del resto in questi casi, ormai questi sono i tempi e c'è ben poco da farci se non, appunto, usare buonsenso, moderazione e prudenza.
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta