OT: un saluto dal Killer1
Comprimi
X
-
-
in bocca al lupo
Mi dispiace che Killer 1 abbia passato dei brutti momenti,spero profondamente in una sua guarigione ,un caloroso saluto da Frenky[:-golf][:-golf]
[:-clown][:-clown]
Commenta
-
Auguri di pronta guarigione,forza e coraggio, l'apertura si sta avvicinando ed aspettiamo tutti i risultati in campo delle sue cariche!!!!!A prestoUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
-
Ciao,
non ci conosciamo, ma ti invito a stringere i denti e scendere in campo! L'apertura e' vicina! E te lo dice uno che dopo un incidente in moto, e' andato a caccia (almeno al rientro dei tordi...) con le stampelle, e poi zoppicando, da Novembre a Gennaio.
Rimettiti presto.
VincenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Killer1Ho avuto modo pochi minuti fa di farmi una chiacchierata con il "Giovanotto" come lo chiamo io a Gianluca Garolini, amico di vecchia data che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Killer1Un buon giorno a tutti i cacciatori, esperti, espertoni e saltafossi di questo forum, chi scrive oggi per la prima volta è per qualcuno l'Odiato nemico,...
-
-
-
da Killer1REGALO DI NATALEBLACK FRIDAY FINO AL 31.12.2019...
Dopo il Grandissimo successo ottenuto all’ HIT Show di Vicenza-
-
-
da Killer1Seppure è da tanto tempo, vorrei comprarmi una carabina semiautomatica tutta caccia di selezione e non e relativa ottica da montarci sopra.
Il...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta