Ma quanti laziali siete e romani siamo?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Ma quanti laziali siete e romani siamo?

Per evitare che Daron faccia la sua solita battutina calcistica ho voluto distinguere i due gruppi che invece fanno ben parte del medesimo gruppo, anche noi siamo in numero sufficiente per creare una buona famiglia, e poi nel lazio siamo veramente tanti visto che la popolazione della sola Roma supera i 3 milioni di persone. In chiave venatoria ci sono province ricche e altre veramente disgraziate, Viterbo in quanto a stanziale e migratoria e' tra' le migliori mentre Roma sicuramente la peggiore in fatto di stanziale e abbastanza buona per la migratoria, sta' ai rappresentanti delle altre provincie dare un parere sulle caratteristiche venatorie delle loro zone, ma intanto contiamoci e vediamo quanti siamo in tutto su questo forum.....
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • ALFIO68

ma io lo scorso anno nel periodo estivo vivevo ad anzio ma poi vista la scarsita' di selvatici ho mollato la donna ad anzio e son tornato a casa dalla moglie nella mia amata sicilia ahahahahahhhahaha.
    saluti a tutti
    Ultima modifica Ospite; 26-08-09, 20:22.

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Se vale, un calabrese trapiantato a Roma fin dal lontano 1961, tranne alcuni anni vissuti, per motivi di lavoro, ad Aosta (3 e 1/2) e Ravenna (22 mesi), ci sono anche io.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Donato Scalfari
        Se vale, un calabrese trapiantato a Roma fin dal lontano 1961, tranne alcuni anni vissuti, per motivi di lavoro, ad Aosta (3 e 1/2) e Ravenna (22 mesi), ci sono anche io.

non preoccuparti a Roma siamo in tanti di fuori ma ci consideriamo Romani al 100% sempre
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Diana

Percorso inverso...romana trapiantata.
          Per l'entrata dei tordi ho frequantato un paio di anni anche la pineta di Ostia (l'unico quadratino consentito).

Commenta

• adrypasq

Nato a Roma e trasferito in provincia di Rieti all'età di 5 anni. . Dunque sono mezzo burino. . . Adesso per lavoro durante la settimana sono a Colleferro. . Tornando alla caccia in provincia di rieti vi posso dire che la stanziale è prevalentemente pollame mentre non ci si può lamentare della migratoria . . . Il nostro pezzo forte restano comunque i cinghiali (che cmq non caccio) dimenticavo che la mia zona di caccia è lazio nord confine abruzzo e marche.

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da Diana
              Percorso inverso...romana trapiantata.
              Per l'entrata dei tordi ho frequantato un paio di anni anche la pineta di Ostia (l'unico quadratino consentito).

Eh Diana in quel quadratino ci siamo passati tutti, colombi e tordi a josa poi e' stato chiuso e ora ci tocca emigrare a nord e sud.....quanti ricordi[:-bunny][:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• Daron

Eccolo... Provincia di Roma.. Ma Laziale dentro!! Tiè Cicalò:-pr:-pr
                Posso conferma quanto detto da Cicalone!!!! Se ne intende er pischello :D
                Però.. Palombara è Palombara pelli tordi... nce provate eh!!![:-golf]

Commenta

• giovanni terracina
                  ⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 447
                  • roma
                  • setter inglese

romano de ROMA (portico d'ottavia )
                  se nun sapete dovè nun sete de ROMA
                  saluti a tutti [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                  Giovanni
                  l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

• stefano branca
                    ⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 505
                    • Roma

Nato sotto la cupola del Pantheon, sono sempre vissuto a Roma.
                    Stefano

Commenta

• giovanni terracina
                      ⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 447
                      • roma
                      • setter inglese

Originariamente inviato da stefano branca
                      Nato sotto la cupola del Pantheon, sono sempre vissuto a Roma.
                      vicini di casa!!!
                      l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GT

Commenta

• pennino
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2005
                        • 2286
                        • Rocca Priora, Roma, Lazio.

puro idigeno Roccapriorese...anche se "emigrato" a Roma per una ventina d'anni....cuore nero-azzurro...
                        sigpic
                        pennino

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari
                          • pointer setter bassotto breton beagle

non vedo quel romanaccio di salvatore63!!!!!!
                          ciao ....
                          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• marco65
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1005
                            • Roma

ciao a tutti sono di roma est (confinante con daron ) e di fede giallorossa

saluti marco65
                            Saluti Marco65

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da marco65
                              ciao a tutti sono di roma est (confinante con daron ) e di fede giallorossa

saluti marco65
                              Confini co me ma addo? Specifica aooooooooo!![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..