Ma quanti laziali siete e romani siamo?
Comprimi
X
-
Ma quanti laziali siete e romani siamo?
Per evitare che Daron faccia la sua solita battutina calcistica ho voluto distinguere i due gruppi che invece fanno ben parte del medesimo gruppo, anche noi siamo in numero sufficiente per creare una buona famiglia, e poi nel lazio siamo veramente tanti visto che la popolazione della sola Roma supera i 3 milioni di persone. In chiave venatoria ci sono province ricche e altre veramente disgraziate, Viterbo in quanto a stanziale e migratoria e' tra' le migliori mentre Roma sicuramente la peggiore in fatto di stanziale e abbastanza buona per la migratoria, sta' ai rappresentanti delle altre provincie dare un parere sulle caratteristiche venatorie delle loro zone, ma intanto contiamoci e vediamo quanti siamo in tutto su questo forum.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Se vale, un calabrese trapiantato a Roma fin dal lontano 1961, tranne alcuni anni vissuti, per motivi di lavoro, ad Aosta (3 e 1/2) e Ravenna (22 mesi), ci sono anche io.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
non preoccuparti a Roma siamo in tanti di fuori ma ci consideriamo Romani al 100% sempreCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Nato a Roma e trasferito in provincia di Rieti all'età di 5 anni. . Dunque sono mezzo burino. . . Adesso per lavoro durante la settimana sono a Colleferro. . Tornando alla caccia in provincia di rieti vi posso dire che la stanziale è prevalentemente pollame mentre non ci si può lamentare della migratoria . . . Il nostro pezzo forte restano comunque i cinghiali (che cmq non caccio) dimenticavo che la mia zona di caccia è lazio nord confine abruzzo e marche.Commenta
-
Eh Diana in quel quadratino ci siamo passati tutti, colombi e tordi a josa poi e' stato chiuso e ora ci tocca emigrare a nord e sud.....quanti ricordi[:-bunny][:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
romano de ROMA (portico d'ottavia )
se nun sapete dovè nun sete de ROMA
saluti a tutti [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
Giovannil'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2025
Info :
Responsabile fiscale...-
01-08-25, 10:34 -
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 6 lug 2025
Info:
Responsabile...-
24-06-25, 12:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 mar 2025