Classifica sezioni del Forum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bheto79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bheto79

Classifica sezioni del Forum

Vorrei che venisse commentata la classifica che segue in merito al successo che i diversi argomenti del Forum ottengono o meno..
    Premetto che non so come ho fatto a notare questa cosa ma mi ha incuriosito..Sarà la mia pignoleria..

SEZIONE N° DISCUSSIONI

1) ARMI E POLVERI 49,493
    2) CHIACCHERANDO 45,343
    3) IL RITROVO DEL CACCIATORE 29,725
    4) IL BRACCO ITALIANO 23,093
    5) SETTER E POINTER 17,870
    6) CONTINENTALI ESTERI 13,948
    7) PROVE RADUNI EVENTI 12,957
    8) SEGUITA 10,739
    9)CINOFILIA VENATORIA 10,367
    10) GENEALOGIE MONTE E NASCITE 9,224
    11) VETERINARIA 9,150
    12)ADDESTRAMENTO 6,475
    13) LEGISLAZIONE VENATORIA 6,485
    14) SPINONE ITALIANO 5,274

Il primo posto mi stupisce perchè io personalmente non ci entro quasi mai, la sezione chiaccherando per ovvi motivi (presentazioni in primis) è una delle più utilizzate,mi stupisce il bracco italiano rispetto a Setter e pointer, e continentali esteri,(setter e pointer deve rigraziare fonga), legislazione venatoria non se la c... quasi nessuno, forse perchè abbiamo paura di scoprire che ci hanno messo qualche ulteriore divieto a caccia,la vedo brutta per lo Spinone italiano..

A voi la palla
  • bheto79

Nessun commento??

Commenta

• cuba7179
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 7126
      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

il primo posto è abbastanza logico trattandosi di un argomento piuttosto tecnico e variegato, per quanto riguarda il forum "chiacchierando" bisogna considerare che molti messaggi riguardano auguri e presentazioni.
      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

d'accordo con roby.... per il setter&pointer... però mi meraviglia anche la sezione seguita...
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• bheto79

Sino a quando non ho notato, pensavo ci fosse più equità nelle varie sezioni..

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7126
            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

per quello che riguarda invece il 3° posto .......giocano in casa:-pr[fiuu]
            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Ringhio
              • Sep 2008
              • 80
              • Lecce
              • Segugio italiano - Polly

i primi due posti non mi sorprendono, il primo comprende tanti argomenti tra cui le cariche, le varie prove, le armi, ecc.
              Il secondo posto del chiaccherando anche è normale, solo che la maggior parte dei messaggi sono di benvenuto [wel]
              Mi aspettavo di trovare la seguita e l'addestramento un pò più in alto

Commenta

• bheto79

Originariamente inviato da cuba7179
                per quello che riguarda invece il 3° posto .......giocano in casa:-pr[fiuu]
                volevi dire il 4° posto...Il bracco Italiano?
                beh si è proprio vero...

Commenta

• bheto79

Originariamente inviato da salvatore63
                  Se c'era anche la sezione "Cani da Cerca", potevano essere anche al 5° di posto .... :-pr[fiuu] scherzo, ma potrebbe essere un'idea inserirla nel forum, chissà magari.............MAI.

Ciao
                  Salvatore
                  Non vorrei essere crudele ma secondo me lotterebbe con lo Spinone per l'ultima posizione...Ah ah ah...[:D][:D][:D]

Scherzo pure io,certo sarebbe un idea... mah chissà...

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13327
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da salvatore63
                    Se c'era anche la sezione "Cani da Cerca", potevano essere anche al 5° di posto .... :-pr[fiuu] scherzo, ma potrebbe essere un'idea inserirla nel forum, chissà magari.............MAI.

Ciao
                    Salvatore

Questo sito (ed il relativo forum) nasce come amatori del bracco italiano e si e' poi, grazie anche alla duttilita' e le "ampie vedute" di chi lo frequentava, allargato ad altre razze ed altri argomenti.

Non c'e' da stupirsi che la stanza il bracco italiano sia la quarta nella classifica.

L'ottimo lavoro fatto da Gianni e' poi sotto gli occhi di tutti. Una gestione intelligente, attenta e sempre cordiale hanno fatto si che la stanza armi e polveri sia un vero e proprio riferimenti per gli appassionati del settore. Ed e' per me, permettetemi, motivo di orgoglio.

E' mio parere che tutte le stanze siano ben gestite e ben seguite.

Tenete anche presente che l'apertura delle stanze Setter & Pointer come anche Seguita sono piuttosto recenti..
                    Massimiliano

Commenta

• bheto79

Originariamente inviato da Massimiliano
                      Questo sito (ed il relativo forum) nasce come amatori del bracco italiano e si e' poi, grazie anche alla duttilita' e le "ampie vedute" di chi lo frequentava, allargato ad altre razze ed altri argomenti.

Non c'e' da stupirsi che la stanza il bracco italiano sia la quarta nella classifica.

L'ottimo lavoro fatto da Gianni e' poi sotto gli occhi di tutti. Una gestione intelligente, attenta e sempre cordiale hanno fatto si che la stanza armi e polveri sia un vero e proprio riferimenti per gli appassionati del settore. Ed e' per me, permettetemi, motivo di orgoglio.

E' mio parere che tutte le stanze siano ben gestite e ben seguite.

Tenete anche presente che l'apertura delle stanze Setter & Pointer come anche Seguita sono piuttosto recenti..

Beh questo chiarisce molte mie perplessità, io mi sono iscritto al forum su consiglio di un amico che me lo ha descritto come un Forum dove si parla di caccia e cani..
                      non me ne vogliano gli amatori del Bracco Italiano, (a loro dobbiamo la nascita di questo forum) ma se non ci si fosse allargati alle stanze presenti in questo momento, non credo che il successo sarebbe tale...
                      Sta di fatto che è completo molto ben struttutato.
                      Vedo in netto recupero setter e ponter in relazione al fatto che è nato di recente.
                      Sarebbe curioso avere delle graduatorie degli ultimi 6 mesi..

Commenta

• oscar
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 3597
                        • biella
                        • setter e pointer

[non me ne vogliano gli amatori del Bracco Italiano, (a loro dobbiamo la nascita di questo forum) ma se non ci si fosse allargati alle stanze presenti in questo momento, non credo che il successo sarebbe tale...

Credo anch'io sia per questo, comunque ottimo sito.
                        [:-golf][:-golf][:-golf]
                        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• Massimiliano
                          Amministratore - Fondatore
                          • Mar 2005
                          • 13327
                          • Lugano
                          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da bheto79
                          Beh questo chiarisce molte mie perplessità, io mi sono iscritto al forum su consiglio di un amico che me lo ha descritto come un Forum dove si parla di caccia e cani..
                          non me ne vogliano gli amatori del Bracco Italiano, (a loro dobbiamo la nascita di questo forum) ma se non ci si fosse allargati alle stanze presenti in questo momento, non credo che il successo sarebbe tale...
                          Vedo in netto recupero setter e ponter in relazione al fatto che è nato di recente.
                          Sarebbe curioso avere delle graduatorie degli ultimi 6 mesi..
                          Il successo non si misura ne in visite ne in utenti. Siamo contenti d'aver aperto anche alle altre razze perche' questo porta a confronti con altre realta' ed a volte anche a far conoscere un po meglio le ns razze.

Forse questa atteggiamento da classifica poco si sposa con questo sito...
                          [:D]
                          Massimiliano

Commenta

• bheto79

il mio non è un atteggiamento da classifica, e capire quali sono gli argomenti di maggiore interesse non credo che arrechi danno a nessuno, semplicemente mi ha incuriosito e l'ho postato, sembra però che indispettisca, non so per qual motivo.
                            Poi che il successo non si misura ne in visite ne in utenti, mi sembra opinabile come affermazione..
                            Mah..cazziato in pubblico...

Commenta

• gigi

massimiliano grazie per il forum,è come ritornare ai tempi della CB,appena arrivavi a casa aprivi,dopo pranzo e dopo cena,impegni permettendo,eri sempre li con il
                              microfono in mano,all'inizio quando eravamo illegali , tipo carbonari ,anche con un po' di paura ,del famoso escoposte eravamo più giovani,ma lo spirito à rimasto,sempre attaccati alla tastiera,
                              gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..