TERRIBILE: Attentato in Afghanistan

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 1662
    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
    • Springer

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    il piu' sentito cordoglio per i morti è doveroso.
    Riguardo al resto io sono un seguace delle teorie di Von Clausewitz,"
    la guerra si fa solo quando sono state espletate tutte le vie diplomatiche e se si è sicuri di vincerla."
    Purtroppo assistiamo ad una serie continua di guerre (improprie) dove i militari sono mandati a fare il loro mestiere ma con mille limitazioni, sempre con i politici che condizionano la loro opera.
    mandare dei ragazzi in zona di operazioni con scopi militari ma limitandoli nell'azione è stupido e pericoloso,
    Le lezioni delle "guerre" combattute piu' al tavolo che sul campo con mille limitazioni , sono cominciate in Corea, proseguite in Viet Nam ed i Somalia, i risultati: migliaia di morti per ritornare alla situazione di prima, quindi inutili.
    Gli israeliani insegnano, quando muovono le truppe si pongono un obbiettivo, lo consegnano ai militari e poi lasciano fare a loro,
    La mia opinione è che i soldati possano fare liberamente il loro "lavoro" e che siano adeguatamente equipaggiati e sostenuti, altrimenti è meglio lasciarli a casa.
    QUOTO al 101x100 in quel paese c'è la guerra e li tutti sanno chi sono i buoni e chi sono i cattivi però non parlano, basterebbe poco per togliere i cattivi di mezzo gli alleati hanno tutti i mezzi per farlo e un altra cosa se vogliono agire bene devono fare scomparire tutti i giornalisti che lavorano li perchè essendoci loro, gli alleati non possono combattere liberamente perchè appena si fa un raid contro sti talebani continuano a scrivere che muoiono solo donne e bambini così loro fanno l'articolo e il mondo piange perchè gli alleati, DICONO LORO, sparano su donne e bambini in questo modo sono legati dai piedi alla testa

SONO ADDOLORATO PER I NOSTRI RAGAZZI
    Gianni
    Forever hunting with springer

Commenta

• mene63

onore ai caduti e le piu' sentite condoglianze ai famigliari

Commenta

• NERO
        ⭐⭐
        • Jan 2007
        • 848
        • SIENA, Toscana.

Un GRAZIE grande come una casa a tutti da parte dei RAGAZZI DELLA FOLGORE....
        Gli amici del forum stanno tutti bene fortunatamente, ovviamente io compreso.

Grazie ancora.
        MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• Aldo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 1238
          • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
          • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da NERO
          Un GRAZIE grande come una casa a tutti da parte dei RAGAZZI DELLA FOLGORE....
          Gli amici del forum stanno tutti bene fortunatamente, ovviamente io compreso.

Grazie ancora.
          Onore ai caduti

Grazie caro Nero

Abbracci
          Aldo Rappan x

Commenta

• Davided

onore ai caduti.

Commenta

• elios
              • Feb 2009
              • 101
              • ancona
              • drahthaar

Onore ai caduti. Quoto in pieno ciò che ha scritto Lucio. Le mie più sentite condoglianze ai famigliari.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..