Questa sulle cornacchie...mi mancava
Comprimi
X
-
Questa sulle cornacchie...mi mancava
ieri chiacchierando con alcuni amici ho saputo del loro "secondo" lavoro...un pò di stampi e si và a cornacchie... un euro ad esemplare...si spara...molto, e dai numeri che mi hanno riferito, se veritieri si raggranella anche un bel gruzzoletto...(paga una associazione venatoria)sigpic
pennino -
quando ero un ragazzino (parlo del 94) si tagliava la testa ai corvi e alle gazze e la provincia o l'atc (o non ricordo bene chi sia stato) dava una ricompensa per il capo abbattuto in quanto dalle mie parti oltre a distruggere centinaia di nidiate di selvatici arrecano un considerevole danno all'agricoltura... nel link c'è una foto di 3 metri di strada di un mio campo di angurie... http://img12.imageshack.us/i/1001362x.jpg/Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Fammi sapere se è vero che mi licenzio nel caso!!!ieri chiacchierando con alcuni amici ho saputo del loro "secondo" lavoro...un pò di stampi e si và a cornacchie... un euro ad esemplare...si spara...molto, e dai numeri che mi hanno riferito, se veritieri si raggranella anche un bel gruzzoletto...(paga una associazione venatoria)
MarcoCommenta
-
ne fate poca de fame, e' gia' una fortuna ammazzarne un paio in una stagione altro che grandi numeri.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
Dimmi che associazione lo fa........che mi propongo.
Se fatta bene si fanno bei numeri.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
CARRAMBA![occhi][occhi][occhi][occhi][occhi] con tutta la prevenzione che facciamo io(in minima parte ma però ci sono)e dei miei amici....a quella cifra li ,ci compravamo degli appartamenti visti i catturati....noi lavoriamo gratis...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
-
Come da titolo, cerco un furgone medio/piccolo, attrezzato per trasporto cani, bracchi italiani ed epagneul breton.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Mattia1985Ciao a tutti ho un pò di confusione.
Se sono in caccia in forma vagante con il cane da cerca, per scovo e recupero dei tordi devo... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta