Questa sulle cornacchie...mi mancava
Comprimi
X
-
che bella idea,peccato che qui ti fanno sparare soltanto le gazze e da poco hanno riaperto anche alle ghiandaie,corvi cornacchie taccole e quanta'altro chiusi.
cavoli se pagherebbero le ghiandaie magari son tantissime le cornacchie anche buone giornate di lavoro,ma pensar che la regione non paga le associazioni e io come faccio uscire le guardie venatorie senza aver un minimo di contributo sulle spese,altro che pagamenti sui corvidi,lasciamo perdere ahahhaahaha
saluti a tuttiCommenta
-
Commenta
-
Ma penso che bisognerebbe veramente diminuire cornacchie e gazze anche senza pagare, perchè chi fa cinofilia si accorgerà che almeno in Toscana l'aumento di questi uccelli ha fatto si che i fagiani ce ne sono di meno, almeno qui in toscana difatti quest'anno sono state morte più lepri che fagiani. Qualche mese fà un mio amico trovò per ben 2 volte cornacchie su 2 covate non ne lasciarono uno vivo, sarebbero stati piu di 15 fagiani. E' che non tutte le regioni attuano l'abbatimento[:-bunny]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
se faccio come l'apertura delle tortore, considerando le cartucce che mi servono in media per un abbatimento, non mi bastano 2 euro a cornacchia..........
ahahahhahahahahaahNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
si chiama VOLONTARIATO,o senso civico.
va dalla prevenzione dei danni causati ai nocivi,alla pulizia dei boschi /campi,alle catture,alla gestione dei ripopolamenti.
se si lavora un poco tutti,si fatica poco,e si ottiene molta soddisfazione.
in una zona siamo in un coordinatore,che gestisce e fa il grosso,e in tanti che cerchiamo di aiutarlo,come si può e quando si può.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
-
Come da titolo, cerco un furgone medio/piccolo, attrezzato per trasporto cani, bracchi italiani ed epagneul breton.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Mattia1985Ciao a tutti ho un pò di confusione.
Se sono in caccia in forma vagante con il cane da cerca, per scovo e recupero dei tordi devo... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta