sciacalli
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ne ho sentzito parlare ma visti mai. mi pare che gli avvistamenti siano stati effettuati al confine con la slovenialucio -
In Friuli potrebbe capitare ...., infatti , se ricordo bene , le prime segnalazioni ci furono almeno vent'anni fa.Paolo MalavasiCommenta
-
Magari è qualcuno di quei bracconieri adornati di catenoni e ciondoli d'oro !!!
ahahahahahahaha
Claudio.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
-
Hai ragione, da noi qualche esemplare c'è, ma rarissimo. Ricordo che proprio 4 anni fa, un cacciatore ne ha abbattuto uno scambiandolo per una volpe. Accortosi dell'errore, ha subito avvertito la provincia, competente in materia e per questo non è stato nemmeno punito.Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
-
sembra che provengana dal'est europeo e fino ad ora le uniche presenze sono udine pr.belluno e tutto il friuli venezia giulia simile al lupo ,ma piu' piccolo il WWWF lo indica in competizione con i cacciatori"sembra che non si cibi solo di carogne"equindi in pericolo[:-cry][:-cry]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconAvrei una domanda per i forumisti del Nord Est.
Ma lo sciacallo dorato, nelle vostre zone, è presente?
Fa danni?
Non...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseInteressante lettura.... l'epidemia distopica dilaga
-
-
-
da MassimilianoSapevate che cliccando sul tasto Facebook o Twitter ( per chi avesse un account su queste piattaforme) potete condividere con un click sul vostro profilo...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta grazie alla collaborazione con l’ Armeria Barbuio, distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti SMARTCLIP ho...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Matteo87Questo simpatico parente del lupo sta pian piano popolando il nord Italia lasciando intravedere futuro non molto roseo per caprioli e piccola fauna......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta