Complimenti PigKill
Comprimi
X
-
Complimenti PigKill
Non so se è già stata trattata questa notizia ma l'ho letta oggi nel giornalino della fidg Il cacciatore italiano alla pag.87 c'è il nostro con un premio vinto alla 28a giornata del cacciatore garlaschese, su percorso caccia è arrivato 3° con 22/25,
ma sono sicuro che nel dopo gara alla grigliata si sarà piazzato al 1°!!!!![slurp][slurp]
Ultima modifica nico; 26-10-09, 22:16.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)] -
ah ah premio mangiabile?Non so se è già stato trattato questa notizia ma l'ho letta oggi nel giornalino della fidg Il cacciatore italiano alla pag.87 c'è il nostro con un premio vinto alla 28a giornata del cacciatore garlaschese, su percorso caccia è arrivato 3° con 22/25,
ma sono sicuro che nel dopo gara alla grigliata si sarà piazzato al 1°!!!!![slurp][slurp]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!! Ma per caso 22/25 sono le salsicce sulla brace????????Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
:-prDi la verità gli ultimi tre non li hai rotti, perchè ha abbandonato tutto per giocare d'anticipo e raggiungere prima la tavolata![:D]
Complimenti!!![:-golf]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
no...la verità è che era scappato il maiale del proprietario del TAV.....e mi sono distratto..... lo immaginavo già fumante con la cotenna croccante e le patate al forno....ho iniziato un'abbondante salivazione che non mi permetteva di avere una presa perfetta sul fucile....

P.S.: faccio notare che gli "apostoli" hanno dovuto cedere il passo al Presidente di sezione per ovvi motivi gerarchici!!(se mi dovesse leggere mi raddoppia la quota associativa)[wink][wink]Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Kemal88Ciao a tutti. scrivo da cipro ed è il mio primo post sul forum. ho acquistato da poco questo fucile. cerco informazioni dettagliate su questo fucile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao Paolo, tanti Auguri di Buon Compleanno !
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da JTS83Buongiorno a tutti
Chiedevo come vi comportate con il vostro ausiliare una volta che ha "fatto il suo lavoro al meglio" ovvero...-
Canale: L' addestramento
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta