Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti, sono Fabio (ma per gli Amici LUPO), ho 31 anni e vivo in provincia di milano.
Sono da sempre pescatore, grande appassionato di cani, della campagna, della natura e di cucina, credo qualità che possano essere utili per un cacciatore.
Da qualche periodo vi seguo in modo silenzioso, perchè vorrei avvicinarmi al mondo della caccia, e finalmente ho preso il toro per le corna e mi sono buttato.
Purtroppo da poco è mancato il mio cane (incrocio tra uno spinone e una bassotta) che portavo a caccia con un amico, percui, siccome credo che bisogna rimontare a cavallo quando si cade, vorrei trovare un fido compagno e avvicinarmi al mondo della caccia.
Spero di riuscire ad imparare molto, anzi di capire da voi, perchè sono certo che voi avete molto da insegnare.
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
ciao ziolupo,hai tutte le doti dell'impiegato tecnico cacciatore (come lo ero io,anche se io ho cominciato prestissimo)chissa' che non ci si trova seduti a tavola in qualche osteria sulle rive dell'adda.
ciao enrico
Buongiorno a tutti. Sono Fabio e sono stato adottato dall'Umbria 27 anni fa. Ho cacciato per molti anni poi impegni lavorativi e familiari mi hanno "relegato"...
Auguri al nostro moderatore più moderato , cosmidotato e braccoitalianoschiavizzato 🤣😂
02-09-25, 08:19
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta