Io e lupin
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
ciao pasto felice anno nuovo...e vai di soprassate e'e'e'e'e'??[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:39 PM ----------
lupin si concede solo a ottime beccacciaie...e con risultati documentabili....[:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:42 PM ----------
geneologia SIAMENSI' S[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:43 PM ----------
la migliore per il momento...Commenta
-
[:-bunny]Allora niente da fare..la mia ha fatto c.a.c. e qualche 1° ecc....ma in prove a topi e lucertole..[:D]giannetti lucianoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
[:-bunny]Come manto e' un po' scuro pero'...per il bosco e' un problema,alle prove il beeper non lo vogliono..se e' un gatto a grande cerca ci hai da fa' per trovallo quando e' puntato.cmq a vede' come la guarda sul divano...[slurp] io non mi fiderei tanto..cmq auguri!per le prove....[:D]giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisGradirei chiarezza riguardo la eventuale distanza dalla recinzione da un campo da golf, per approntare un appostamento temporaneo. L'impianto sportivo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Beata-BryzaGentili colleghi, mi chiamo Beata. Partecipo al circolo venatorio polacco "Knieja" ("Foresta") vicino a Cracovia (Polonia). Preparo...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da LorisDa un campo recintato da golf non tabellato la distanza per l’appostamento temporaneo deve essere mantenuta di metri cento dalle zone dove si svolge...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da luca87ciao, come da titolo cerco sovrapposto provincia CS/KR. (o zone vicine in caso si trova accordo, o spedizione tramite armeria)
prediligo...-
Canale: Annunci compra vendita
13-01-23, 12:24 -
-
da GrouseOggi due giovani "ragazze" irlandesi hanno conseguito importanti risultati.
Ginga dell' Ing. Giuseppe Cocozza, condotta da Richard Simeons...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta