Cordiali saluti a tutti. Carmelo[:-golf]
E' nata SILVIA la mia nipotina!!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
E' nata SILVIA la mia nipotina!!!
Sono appena rientrato dopo due giorni di assenza, sono partito in fretta e furia lunedì scorso all'alba, per raggiungere mio fratello a Palermo appena ricevuto la telefonata con cui mi informava che stava accompagnando sua moglie Paola all'ospedale per il parto, quando sono arrivato ho trovato una bella bimba (SILVIA) di quasi 4 kg!!! bellissima.... è la mia prima nipotina.... non potevo fare a meno di condividere con voi la gioia di questo momento!!!
Cordiali saluti a tutti. Carmelo[:-golf] -
:-) mi raccomando, una bella collanina fatta di bossoli!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
I migliori auguri, zù Carmelu!!!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Caro Carmelo, come non condividere la gioia per la tua prima nipotina, il bello del forum è anche questo, non solo caccia, cani e cariche, anche se non ci conosciamo tutti, siamo sicuramente un gruppo di amici e la felicità di uno lo è per tutti noi, congratulazioni zio, io lo sono ormai da 27 anni [:-cry]e gli voglio bene come a mia figlia!!! [:D]
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
COMPLIMENTI

Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Attento Carmelo perchè è un'acquariana come me; inizia quindi a preoccuparti perchè ti darà molto "filo da torcere". Vedrai che caratterino!
Inizia già a pensare per il calibro da consigliarle perchè fra qualche anno, con uno zio così sfegatato...
felicitazioni.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo Spinone italiano femmina bianco-arancio nata il 26/08/2024 con pedigree, vaccini e certificato del taglio della coda....
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
23-05-25, 22:13 -
-
da BOBCome da titolo, ho cercato nel web di sapere quando è nata la versione mk2 della bar, ma non sono riuscito a reperire informazioni al riguardo... sarò...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo cucciolona bianco-arancio nata il 26/08/2024 con microchip, vaccini, certificato taglio coda.
Per info contattare:34210840204 Foto-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
24-04-25, 11:34 -
-
Cedo cucciolona bianco-arancio nata il 26/08/2024 con microchip, vaccini, certificato taglio coda.
Per info contattare:34210840204 Foto-
Canale: Lo Spinone
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta