Quando è nata la Browning bar mk 2?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

BOB Scopri di più su BOB
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BOB
    • Sep 2009
    • 152
    • provincia catania

Quando è nata la Browning bar mk 2?

Come da titolo, ho cercato nel web di sapere quando è nata la versione mk2 della bar, ma non sono riuscito a reperire informazioni al riguardo... sarò io che non so cercare...bohhhh... Nello specifico volevo sapere l'anno di inizio produzione della versione bar mk2 eclipse (quella GOLD eclipse ho letto da qualche parte che è nata successivamente)... vi sarei grato... Bob
    Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).
  • ruggiero
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2009
    • 23
    • margherita di savoia
    • kurzhaar

La mia se ti può essere di aiuto in 30-06 la comprai nel 1994.

Commenta

• pinnici
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1373
      • Riposto
      • setter inglese

Originariamente inviato da BOB
      Come da titolo, ho cercato nel web di sapere quando è nata la versione mk2 della bar, ma non sono riuscito a reperire informazioni al riguardo... sarò io che non so cercare...bohhhh... Nello specifico volevo sapere l'anno di inizio produzione della versione bar mk2 eclipse (quella GOLD eclipse ho letto da qualche parte che è nata successivamente)... vi sarei grato... Bob
      ciao bob.. credo 87/90 per quanto riguarda il modello base MK2, ma non ne sono troppo sicuro, puoi mandare un messaggio a Garolini , lui lo saprà sicuramente...
      FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
      (Dante Alighieri )

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..