Quando è nata la Browning bar mk 2?
Comprimi
X
-
Quando è nata la Browning bar mk 2?
Come da titolo, ho cercato nel web di sapere quando è nata la versione mk2 della bar, ma non sono riuscito a reperire informazioni al riguardo... sarò io che non so cercare...bohhhh... Nello specifico volevo sapere l'anno di inizio produzione della versione bar mk2 eclipse (quella GOLD eclipse ho letto da qualche parte che è nata successivamente)... vi sarei grato... BobCreato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).
-
Come da titolo, ho cercato nel web di sapere quando è nata la versione mk2 della bar, ma non sono riuscito a reperire informazioni al riguardo... sarò io che non so cercare...bohhhh... Nello specifico volevo sapere l'anno di inizio produzione della versione bar mk2 eclipse (quella GOLD eclipse ho letto da qualche parte che è nata successivamente)... vi sarei grato... BobFATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
-
-
-
da fumoCendo Browning A5 Cal.12 Camo, canna da 71 cm camerato 76, in dotazione tre strozzatori variabili originali Browning (4,3,2 stelle), canna e strozzatori...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta