soddisfazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea silvagni Scopri di più su andrea silvagni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

soddisfazione

ecco cosa fa piacere ricevere quando si tenta di fare "IL CANE"

Ciao andrea solo per dirti che stasera fiona, a effettuato delle grandi ferme, e guidate o filate come dite voi Kurzhaaristi, al fiocco con penne di beccacce, con la zampetta anteriore alzata, gli occhi si stanno scurendo, è diventata già un cavalluccio, e voleva salire sulla mia macchina per prendere il fiocco, ti dico buon sangue non mente.
    Ti ringrazio per questa cagna.
    Ciao xxxxxxx.
    Silvagni Andrea

• Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti brava fiona
    Andrea[:D]

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

complimenti andrea...
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• gigi

andrea cosa aspetti a postarci le foto di fiòna
        gigi

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

ma un dubbio fiona che razza è un dk o un bi?
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.

Originariamente inviato da gigi
            andrea cosa aspetti a postarci le foto di fiòna
            gigi

Fiona, non è più di mia proprietà, bisogna che le foto le metta il Proprietario.

io posso fare qualche foto ad Ombra che è rimasta da me

la razza è un kz
            Silvagni Andrea

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

già aspettiamo le foto di Ombra
              Andrea[:D]

Commenta

• attanasio pietro

Finalmente riesco a postare quattro foto della mia Fiona grazie all'aiuto determinante dell'utente Helpcomputers. Che cosa ne pensate?<TABLE class=tborder border=0 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD class=alt2>Documents and Settings\Utente\Documenti\Immagini\Fiona 2010</TD></TR><TR><TD id=picturebits class=alt1><TABLE style="MARGIN: 5px; WIDTH: 164px; FLOAT: left; HEIGHT: 168px" border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=smallfont vAlign=center align=middle>
                Da Moderare

</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE style="MARGIN: 5px; WIDTH: 164px; FLOAT: left; HEIGHT: 168px" border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=smallfont vAlign=center align=middle>
                Da Moderare

</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE style="MARGIN: 5px; WIDTH: 164px; FLOAT: left; HEIGHT: 168px" border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=smallfont vAlign=center align=middle>
                Da Moderare

Da Moderare

</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>http://C:\Documents and Settings\Ute...ini\Fiona 2010

Commenta

• attanasio pietro

sangue

Originariamente inviato da attanasio pietro
                  Finalmente riesco a postare quattro foto della mia Fiona grazie all'aiuto determinante dell'utente Helpcomputers. Che cosa ne pensate?<TABLE class=tborder border=0 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD class=alt2>Documents and Settings\Utente\Documenti\Immagini\Fiona 2010</TD></TR><TR><TD id=picturebits class=alt1><TABLE style="MARGIN: 5px; WIDTH: 164px; FLOAT: left; HEIGHT: 168px" border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=smallfont vAlign=center align=middle>
                  Da Moderare

Da Moderare

Da Moderare

Da Moderare

</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>http://C:\Documents and Settings\Ute...ini\Fiona 2010
                  Questa cagnetta ha solo 6 mesi è già un cavalluccio, la linea di sangue è quella che è, penso di aver avuto un buon cane anche se non ha visto niente ancora, le premesse e le speranze di far un ottimo soggetto per la caccia ci sono tutte.
                  Ciao pietro.

Commenta

• Pastore

Madonna.....che cavalla!!!
                    Bella, molto bella, in bocca al lupo!

Commenta

• alnegher
                      ⭐⭐
                      • Dec 2006
                      • 586
                      • Roma, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da attanasio pietro
                      Questa cagnetta ha solo 6 mesi è già un cavalluccio, la linea di sangue è quella che è, penso di aver avuto un buon cane anche se non ha visto niente ancora, le premesse e le speranze di far un ottimo soggetto per la caccia ci sono tutte.
                      Ciao pietro.
                      Mmmmh, mi ricorda qualcuno

Commenta

• attanasio pietro

mamma

Originariamente inviato da alnegher
                        Mmmmh, mi ricorda qualcuno
                        Ciao Giulià, non è che ti riferisci alla mamma?
                        Ciao e buon Sabato.
                        Pietro.

Commenta

• andrea silvagni
                          Premio Eleganza 2013
                          • May 2005
                          • 4699
                          • Latina, Latina, Lazio.

ammazza , è cresciuta
                          Silvagni Andrea

Commenta

• tasmanian devil
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2007
                            • 4058
                            • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                            • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

bella cagnetta attanasio, spero solo che le premesse non siano da te valutate al fatto che ferma il fiocco, quello purtroppo è un gioco ed ai fini venatori non da alcuna certezza !
                            Si sono visti tanti soggetti rifiutare il fiocco ed essere da subito gran fermatori sulla selvaggina e viceversa, gran stampatori al fiocco e poi tutto fumo e niente arrosto !

Spero che non sia il tuo caso e ti auguro che diventi una splendida cacciatrice !
                            ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• attanasio pietro

Caro Daniele, vado a caccia dal 1983 ho tenuto due cani +1, la prima dal 1985 al 1997 una setter/ pointer, papà, Allevamento delle Vallate di francesco Boscato, Mamma, allevamento della Marciola, era una femmina mezzosangue si chiamava Zara, uscì un campione, detto da altri amici cacciatori con tanto di cani certificati, un'altro che tengo ancora tiene 12 anni Tommy un setter Francini, figurati mi fermava le quaglie selvatiche a quattro mesi, mi sono divertito ma non era all'altezza della cagna precedente anche se originale setter, ed adesso una setter di quattro anni a me regalata in quest'anno, + Big un breton bianco nero di due anni che ho preso per il riporto, ma visto il naso che tiene, penso che mi darà soddisfazioni anche alle bekke, quando ci sono.
                              Con tutto questo ti voglio anticipare che sono stato sempre fortunato con i cani fino ad ora, figurati con questa Kurzhaarina di sangue Pradellinensis, che appena gli ho fatto vedere il fiocco con attaccato due penne di ali di beccacce, dopo due giri l'ha fermato e filato o guidato, poi l'ho messo sulla mia macchina, voleva salire sopra la macchina mi devi credere per trovarlo.
                              Io ti dico fin da adesso e mi scommetto qualsiasi cosa che questa signorina come la porto sulle quaglie selvatiche a brevissimo, farà la pazza, e le fermerà a primo incontro, non è presunzione, vedi che un cacciatore a naso si rende conto di aver un buon soggetto fra le mani, e sai perchè, non è stata la ferma sul fiocco figurati è come dici tu, ma la volontà ferrea di trovalo a qualsiasi costo anche a salire sulla mia macchina, questa è la mia speranza fondata.
                              Comunque ne riparleremo più in la, adesso è tutto fumo, non ha visto ancora niente.
                              Ti ringrazio Pietro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..