Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ecco cosa fa piacere ricevere quando si tenta di fare "IL CANE"
Ciao andrea solo per dirti che stasera fiona, a effettuato delle grandi ferme, e guidate o filate come dite voi Kurzhaaristi, al fiocco con penne di beccacce, con la zampetta anteriore alzata, gli occhi si stanno scurendo, è diventata già un cavalluccio, e voleva salire sulla mia macchina per prendere il fiocco, ti dico buon sangue non mente.
Ti ringrazio per questa cagna.
Ciao xxxxxxx.
Finalmente riesco a postare quattro foto della mia Fiona grazie all'aiuto determinante dell'utente Helpcomputers. Che cosa ne pensate?<TABLE class=tborder border=0 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD class=alt2>Documents and Settings\Utente\Documenti\Immagini\Fiona 2010</TD></TR><TR><TD id=picturebits class=alt1><TABLE style="MARGIN: 5px; WIDTH: 164px; FLOAT: left; HEIGHT: 168px" border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=smallfont vAlign=center align=middle> Da Moderare
Finalmente riesco a postare quattro foto della mia Fiona grazie all'aiuto determinante dell'utente Helpcomputers. Che cosa ne pensate?<TABLE class=tborder border=0 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR><TD class=alt2>Documents and Settings\Utente\Documenti\Immagini\Fiona 2010</TD></TR><TR><TD id=picturebits class=alt1><TABLE style="MARGIN: 5px; WIDTH: 164px; FLOAT: left; HEIGHT: 168px" border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD class=smallfont vAlign=center align=middle> Da Moderare
Questa cagnetta ha solo 6 mesi è già un cavalluccio, la linea di sangue è quella che è, penso di aver avuto un buon cane anche se non ha visto niente ancora, le premesse e le speranze di far un ottimo soggetto per la caccia ci sono tutte.
Ciao pietro.
Questa cagnetta ha solo 6 mesi è già un cavalluccio, la linea di sangue è quella che è, penso di aver avuto un buon cane anche se non ha visto niente ancora, le premesse e le speranze di far un ottimo soggetto per la caccia ci sono tutte.
Ciao pietro.
bella cagnetta attanasio, spero solo che le premesse non siano da te valutate al fatto che ferma il fiocco, quello purtroppo è un gioco ed ai fini venatori non da alcuna certezza !
Si sono visti tanti soggetti rifiutare il fiocco ed essere da subito gran fermatori sulla selvaggina e viceversa, gran stampatori al fiocco e poi tutto fumo e niente arrosto !
Spero che non sia il tuo caso e ti auguro che diventi una splendida cacciatrice !
Caro Daniele, vado a caccia dal 1983 ho tenuto due cani +1, la prima dal 1985 al 1997 una setter/ pointer, papà, Allevamento delle Vallate di francesco Boscato, Mamma, allevamento della Marciola, era una femmina mezzosangue si chiamava Zara, uscì un campione, detto da altri amici cacciatori con tanto di cani certificati, un'altro che tengo ancora tiene 12 anni Tommy un setter Francini, figurati mi fermava le quaglie selvatiche a quattro mesi, mi sono divertito ma non era all'altezza della cagna precedente anche se originale setter, ed adesso una setter di quattro anni a me regalata in quest'anno, + Big un breton bianco nero di due anni che ho preso per il riporto, ma visto il naso che tiene, penso che mi darà soddisfazioni anche alle bekke, quando ci sono.
Con tutto questo ti voglio anticipare che sono stato sempre fortunato con i cani fino ad ora, figurati con questa Kurzhaarina di sangue Pradellinensis, che appena gli ho fatto vedere il fiocco con attaccato due penne di ali di beccacce, dopo due giri l'ha fermato e filato o guidato, poi l'ho messo sulla mia macchina, voleva salire sopra la macchina mi devi credere per trovarlo.
Io ti dico fin da adesso e mi scommetto qualsiasi cosa che questa signorina come la porto sulle quaglie selvatiche a brevissimo, farà la pazza, e le fermerà a primo incontro, non è presunzione, vedi che un cacciatore a naso si rende conto di aver un buon soggetto fra le mani, e sai perchè, non è stata la ferma sul fiocco figurati è come dici tu, ma la volontà ferrea di trovalo a qualsiasi costo anche a salire sulla mia macchina, questa è la mia speranza fondata.
Comunque ne riparleremo più in la, adesso è tutto fumo, non ha visto ancora niente.
Ti ringrazio Pietro.
Ciao. Posseggo la benelli argo da quando e uscita prima in 30.06.poi cambiata col 308 argo e. La usavo col red dot x la battuta al cinghiale e sono soddisfatto....
Ciao a tutti x me che carico solo Cal 20 mi ha soddisfatto in maniera eccezionale da ottobre a gennaio con qualsiasi tempo e temperature da 0 a 25 gradi...
Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...
30-07-25, 21:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta