... è giunta l'ora di presentarmi!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
... è giunta l'ora di presentarmi!
B/giorno a tutti. Mi chiamo Marco, sono impiegato, ho 36 anni e vi scrivo da La Spezia. Sono iscritto al forum da alcuni mesi ma non mi sono mai presentato. Sono un neo cacciatore con alle spalle "ben" 2 anni di esperienza....... Per ora ho praticato principalmente la caccia al colombaccio dal palco, posseggo due fucili (Benelli Comfort cal. 12 e una doppietta Beretta 410 cal. 12 avuta in eredità dal nonno). Purtroppo non posseggo un cane. In genere "spio" le discussioni del reparto "continentali esteri" in quanto mi piace particolarmente la razza Kurzhaar. Sono ospite del forum quasi tutti i giorni in quanto nella pausa pranzo del lavoro mi collego e navigo fra le varie discussioni. Come presentazione penso che possa bastare. Saluto tutti e grazie della compagnia e degli insegnamenti (...ne ho bisogno). -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da StillBuongiorno a tutti , mi chiamo Matteo e sono di Verona zona lago di Garda .
Non sono cacciatore anche se mi piacete questo mondo sopratutto i cani...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Heraldciao a tutti, seguaci di Artemide!!
sono Eraldo, dalla provincia di Torino.
Caccio in zona Alpi, le mie grandi passioni...-
-
-
da Peppino GSalve a tutti…. Posseggo le seguenti polveri F2x36/ G3000/ BP100 gentilmente potrei avere qualche assetto e consiglio per tordi in cal 20
Posseggo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da emacoxSalve a tutti. Volevo ringraziare e presentarmi brevemente al forum. Mi chiamo Emanuele, anni 40, romano di nascita, vivo in Germania, legato da cari...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta