ciao a tutti sono sonia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
ciao a tutti sono sonia
ciao sono sonia fioravanti propietaria di 4 femmine di razza epagneul breton,la passione per questi folletti è nata vedendo e rivedendo una videocassetta del CH.IT.LAV.AMì dell'allevamento indio's ,decisi in quei momenti di video che se avessi avuto un breton lo avrei voluto di quella genealogia ebbene oggi possiedo indio's squaw indio's sofia detto topino volante! indio's soraya indio's maya , il contagio si è esteso a mio marito il quale possiede 3 maschi ,indio's boy ,indio's gim ,indio's merlino ,siamo felici delle soddisfazioni che ci stanno dando i nostri cani alcuni di loro sono già campioni e gli altri spero lo diventeranno .ma sono sopratutto felice di aver trovato due grandi amici come Enzo e Cristina Maccioni.vorrei condividere con voi questa immensa passione .....ciao [wel] -
Ciao Sonia, benvenuta [wel]
Ciao Ale.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
benvenuta sonia
benvenuta sonia complimenti per i cani..................per gli amici un pò meno:-pr..................hai fatto un ottima presentazione.....................e con questi campioni andiamoci piano se no qualcuno si monta la testa..........un saluto da azzurrina.....a...presto...............pietro [wel]Commenta
-
benvenuta ..sarebbe bello vedere qualche foto dei tuoi bretonsigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bosco 85Sono venuti al mondo tra Merlino e Anita 9bellissimi cuccioli, 4maschi rm 2maschi ba e 3femmine rm. Ringrazio il proprietario di Merlino, Giorgio Lugaresi...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da OizirbafSono curioso mica poco...e quando incespico in cose strane soffro sino al trionfo (si fa per dire) della recondita verità.
Ora posto la ricetta,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che annuncio l'entrata di Livia1968 nello staff de ilbraccoitaliano.net
E' sotto gli occhi di tutti l'apporto che Livia...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Bosco 85Buongiorno a tutti,
informo a chi fosse seriamente interessato a una cucciolata venatoriamente importante di spinone italiano frutto dell’accoppiamento...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
A seguito perdita della mia amata Bretoncina Zora dei Tre Monti, dietro anche insistenze della famiglia mi son deciso...
Visti i risultati...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta