Vi racconto una storia! 1* Gara Trap Trofeo Baschieri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fcaccia0066 Scopri di più su fcaccia0066
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fcaccia0066
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 329
    • Montesilvano

Vi racconto una storia! 1* Gara Trap Trofeo Baschieri

Vi racconto una storia!
    Ho partecipato a questa competizione da profano dei TAV e con un fucile comprato da poco, un Franchi Master Trap, usato per la prima volta con un'ottima impressione, ottenendo il punteggio di 45/50 piattelli e classificandomi primo nella 3" cat.
    Ho provato durante la gara un'emozione unica, un misto di adrenalina e concentrazione che mi isola dagli altri concorrenti e dall"ambiente che mi circonda. A fine gara mi sono sentito come una batteria scarica.
    La finale nazionale di questa gara della Baschieri, dove si incontreranno i finalisti delle diverse regioni sara' al Tav Conselice / Ravenna l'11/12 settembre prossimo.
    Le prove saranno fatte questa volta su 100 piattelli.
    Senza allenamento ma entrando di diritto nella gara per aver vinto 1 delle 10 Wild Card in palio mi presentero' su quel campo, anche se ho poche chances, cerchero' di fare il mio meglio e so gia' che sara' un'esperienza unica e divertente.
    Credo che questo sport, duro e inesorabile, apporti al bagaglio personale un ulteriore controllo delle emozioni di se stessi ineguagliabile rispetto anche ad altri sport.
    Da provare almeno una volta nella vita!
    [ciao]
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel

Non male Francesco, complimenti e in bocca al lupo per la finale.
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Bruchblatt
      Vi racconto una storia
      da Bruchblatt
      Avverto che la storia potrebbe non piacere ai membri più influenti del forum in quanto:

-piazzamento del colpo in piena spalla
      -distanza...
      30-11-23, 01:11
    • Livia1968
      199 - il genio del Tiro
      da Livia1968
      Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
      ...
      17-01-25, 18:48
    • Massi
      GP 16 Trap
      da Massi
      Recentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
      25-05-24, 13:01
    • mick93hunting
      Beretta Trap/SP o Benelli 121 Trap
      da mick93hunting
      Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
      15-05-24, 15:44
    • Dienne
      VENDO contenitori plastica Baschieri tipo "B"
      da Dienne
      Come da titolo vendo:
      n°1350 contenitori Baschieri tipo "B" cal.20
      n° 300 contenitori Baschieri tipo "B" cal 12...
      28-06-25, 13:55
    • Caricamento in corso ...
    • Nessun altro evento.
    Attendere..