ragazzi perchè non aprire una sezione dedicata agli amanti dei funghi??
Comprimi
X
-
ragazzi perchè non aprire una sezione dedicata agli amanti dei funghi??
ciao a tutti oggi navigando sul sito mi sono domandato: perchè non aprire una vera e propria sezione per tutti gli amanti dei funghi??e allora ho deciso di aprire questa discussione...voi che ne pensate?? -
Tutto si puo fare vediamo un po' come va questa tua proposta , per me va bene anche se dalle mie parti gli ultimi due anni sono stati pessimi per colpa del tempo,quindi mi resta ke leggere e guardare (e rosicarmi)delle raccolte degli altri.
ginola' gargano.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Questo manuale è frutto dell'esperienza maturata durante l'addestramento del cane da ricerca di funghi porcini e, più specificamente, i vari tipi di...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da louisonPenso che sarebbe opportuno dedicare una sezione separata agli appassionati e possessori d'armi che praticano anche il tiro sportivo con : armi ad aria...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da OizirbafPasta al pesto di pistacchi e funghi
Pasta al pesto di pistacchi e funghi. Non è uno sciogli lingua per un primo piatto gustoso. Abbiamo usato...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta