Leggete questa email

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13333
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Leggete questa email

Devo dire che sono molte le email che ricevo dove, per la maggior parte, mi chiedono aiuto per entrare nel forum ed in altre si congratulano per quello che facciamo qui.

Non ho mai negato l'aiuto a nessuno, a volte anche spiegando e rispiegando le procedure. Credo che in diversi qui potranno confermare.

Capisco altresi che non per tutti questo mezzo risulti semplice da usare ma ho visto che anche chi all'inzio aveva difficolta', e' adesso completamente a suo agio nel forum.

E' per questo quindi che non nego aver mal digerito questa email:

Subject: www.ilbraccoitaliano.net
    From: "xxxxxxxO \(Mxx\)" <xxxxxxx@banca.mps.it>
    To: <mdilorenzo@vci-am.com>

Salve sono un cinofilo, mi congratulo per l'iniziazione del Vostro sito, tesa a scoraggiare chi sa poco di web e assolutamente sconcertante per chi e' magari cinofilo vero ma povero di cultura internet. Un saluto caro e un augurio sincero di divertirvi, ovviamente Voi.

xxxxxx SIENA -
    Massimiliano

• Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Se c'è un sito facile da usare e a sua volta completo, è questo!!!
    Invece di dare sentenze, non poteva semplicemente chiedere aiuto???
    De Monte Cristian

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Se c'è un sito facile da usare e a sua volta completo, è questo!!!
      Invece di dare sentenze, non poteva semplicemente chiedere aiuto???
      De Monte Cristian

Commenta

• Massimiliano
        • Mar 2005
        • 13333
        • Lugano

Bravo Cristian, ho naturalmente omesso il nome..
        Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
          • Mar 2005
          • 13333
          • Lugano

Bravo Cristian, ho naturalmente omesso il nome..
          Massimiliano

Commenta

• piccoletto

mi dispiace per l'amico di Siena, ma evidentemente c'è stata un'incomprensione o una fraintesa per la quale questa persona si è sentita esclusa.
            Io risponderei invitandolo a ritornare sui propri passi, ed aiutandolo nell'utilizzo del web x entrare nel forum con noi tutti!!![:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
            Forza senese o che tu fai, nun fa il bischero!!!!!

Commenta

• piccoletto

mi dispiace per l'amico di Siena, ma evidentemente c'è stata un'incomprensione o una fraintesa per la quale questa persona si è sentita esclusa.
              Io risponderei invitandolo a ritornare sui propri passi, ed aiutandolo nell'utilizzo del web x entrare nel forum con noi tutti!!![:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
              Forza senese o che tu fai, nun fa il bischero!!!!!

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13333
                • Lugano

Gli ho risposto (anche se sinceramente non ho proprio digerito questo suo atteggiamento) spiegandogli come procedere.

Probabilmente ha incontrato difficolta perche' voleva iscriversi con email di hotmail.

Anche Giacomo Cretti (che saluto e invito ad invervenire!) [polup] ha avuto dei problemi ma mi ha scritto e dopo un certo scambio di email e' riuscito ad iscriversi (anche lui aveva il problema dell'email di hotmail).
                Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
                  • Mar 2005
                  • 13333
                  • Lugano

Gli ho risposto (anche se sinceramente non ho proprio digerito questo suo atteggiamento) spiegandogli come procedere.

Probabilmente ha incontrato difficolta perche' voleva iscriversi con email di hotmail.

Anche Giacomo Cretti (che saluto e invito ad invervenire!) [polup] ha avuto dei problemi ma mi ha scritto e dopo un certo scambio di email e' riuscito ad iscriversi (anche lui aveva il problema dell'email di hotmail).
                  Massimiliano

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

Concordo con Massimiliano, io sono un perfetto ignorante informatico
                    data anche l'età, ma dopo un poco di apprendistato ora mi ritrovo senza difficoltà.
                    All'amico Senese dico che il suo commento è davvero ingeneroso, il nostro "Ghibellin Fuggiasco" (Massimiliano che paragono a Dante a condizione che non si monti la testa, già i Luganesi hanno la puzza sotto il naso......) è stato prodigo di consigli e di aiuti ai non esperti ed anzi direi che il sito insegna anche a maneggiare il computer oltre che a far incontrare dei cinofili,quindi che abbia concepito il sito in modo da scoraggiare i non esperti di informatica questa PROPRIO NON LO SI PUO' DIRE !!!!!
                    lucio

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

Concordo con Massimiliano, io sono un perfetto ignorante informatico
                      data anche l'età, ma dopo un poco di apprendistato ora mi ritrovo senza difficoltà.
                      All'amico Senese dico che il suo commento è davvero ingeneroso, il nostro "Ghibellin Fuggiasco" (Massimiliano che paragono a Dante a condizione che non si monti la testa, già i Luganesi hanno la puzza sotto il naso......) è stato prodigo di consigli e di aiuti ai non esperti ed anzi direi che il sito insegna anche a maneggiare il computer oltre che a far incontrare dei cinofili,quindi che abbia concepito il sito in modo da scoraggiare i non esperti di informatica questa PROPRIO NON LO SI PUO' DIRE !!!!!
                      lucio

Commenta

• alex

La cosa che mi lascia di stucco è quella sua affermazione (sconcertante)
                        Non capisco cosa ci sia di sconcertante in questo sito o nelle sue procedure.
                        Anche io come voi lo invito a riprovare, credo che nessuno di noi, tanto meno tu boss, gli negherà una mano di aiuto.
                        [polup]

Commenta

• alex

La cosa che mi lascia di stucco è quella sua affermazione (sconcertante)
                          Non capisco cosa ci sia di sconcertante in questo sito o nelle sue procedure.
                          Anche io come voi lo invito a riprovare, credo che nessuno di noi, tanto meno tu boss, gli negherà una mano di aiuto.
                          [polup]

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • signa, Firenze, Toscana.
                            • Bracco italiano

Se c'è una persona gentile in questo mondo (per il poco che lo conosco) questo è proprio Massimiliano che in più occasioni si è messo al servizio di chi a chiesto in qualunque modo aiuto. Anche io avevo difficoltà ad iscrivermi (anche se uso per lavoro il computer) Massimiliano mi ha aiutato a fare l'iscrizione mandandomi un sacco di e-mail, con elencati i procedimenti da eseguire, al signore di Siena dico solamente che sarebbe bene riflettesse prima di parlare.
                            Damiano

Commenta

• Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • signa, Firenze, Toscana.
                              • Bracco italiano

Se c'è una persona gentile in questo mondo (per il poco che lo conosco) questo è proprio Massimiliano che in più occasioni si è messo al servizio di chi a chiesto in qualunque modo aiuto. Anche io avevo difficoltà ad iscrivermi (anche se uso per lavoro il computer) Massimiliano mi ha aiutato a fare l'iscrizione mandandomi un sacco di e-mail, con elencati i procedimenti da eseguire, al signore di Siena dico solamente che sarebbe bene riflettesse prima di parlare.
                              Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..