Leggete questa email

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

se c'era la padella d'oro del pc quella la vincevo io...ho rotto le scatole a Massimiliano ( e quando necessita gliele rompo ancora) sempre mi sono snetito rispondore in modo correttoe insegnamenti a non finire, penso anchi'io come Mauro che ci sia qualcosaltro sotto, altrimenti il Signore di Siena era dei nostri, braccofilo o inciampa radici che sia!

enrico
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• massimo florian

Masimiliano, siamo propiro convinti che l' autore della ingnerosa E-mail sia veramente un cinofilo, o presunto eventuale amico?
      Io credo che se ti interessa qualche cosa, fai di tutto da solo o con l'aiuto di qualcuno per poter accedere al quantum.
      Io non sono ne cinofilo nè esperto di informatica,ma a furia di dai e ridai qualcosa ho imparato, se non altro ad a comunicare con i nuovi amici del sito.
      Se l' amico di Siena, nel frattempo è riuscito a connetersi e/o sintonizzarsi, gli dico che tutto sommato il voglio, posso e comando non appartengono al mondo dell' amicizia, e sicuramente neanche nella vita.

Commenta

• massimo florian

Masimiliano, siamo propiro convinti che l' autore della ingnerosa E-mail sia veramente un cinofilo, o presunto eventuale amico?
        Io credo che se ti interessa qualche cosa, fai di tutto da solo o con l'aiuto di qualcuno per poter accedere al quantum.
        Io non sono ne cinofilo nè esperto di informatica,ma a furia di dai e ridai qualcosa ho imparato, se non altro ad a comunicare con i nuovi amici del sito.
        Se l' amico di Siena, nel frattempo è riuscito a connetersi e/o sintonizzarsi, gli dico che tutto sommato il voglio, posso e comando non appartengono al mondo dell' amicizia, e sicuramente neanche nella vita.

Commenta

• claudio caon

io concordo con tutti e invito l'amico di Siena a riprovare ,io ho comprato il pc 3 mesi fa' e grazie a questo sito anche se un poco alla volta sto imparando a usarlo infatti proprio due sere fa' sono riuscito a inserire delle foto e mi sento di dire GRAZIE MASSIMILIANO!!!![clap]

Commenta

• claudio caon

io concordo con tutti e invito l'amico di Siena a riprovare ,io ho comprato il pc 3 mesi fa' e grazie a questo sito anche se un poco alla volta sto imparando a usarlo infatti proprio due sere fa' sono riuscito a inserire delle foto e mi sento di dire GRAZIE MASSIMILIANO!!!![clap]

Commenta

• franco boni
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2005
              • 1106
              • sarzana, La Spezia, Liguria.
              • bracco italiano

Massi, dai retta a un quasi vecchio come me

"non ti curar di lui ma scorreggia e passa"

Che pensi a fare il bancario. Se ha problemi con computer e col nostro sito non sò come possa essere affidabile in ufficio

ps comunque non è da sottovalutare quello che dice Mauro
              franco

Commenta

• franco boni
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2005
                • 1106
                • sarzana, La Spezia, Liguria.
                • bracco italiano

Massi, dai retta a un quasi vecchio come me

"non ti curar di lui ma scorreggia e passa"

Che pensi a fare il bancario. Se ha problemi con computer e col nostro sito non sò come possa essere affidabile in ufficio

ps comunque non è da sottovalutare quello che dice Mauro
                franco

Commenta

• rico
                  ⭐⭐
                  • Jan 2007
                  • 343
                  • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
                  • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

volere=potere[[:-bunny]:-bunny]altrimrnti sii umile....ciedi,ma forse non può [:-bunny]o non vuole
                  hellas

Commenta

• rico
                    ⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 343
                    • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
                    • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

volere=potere[[:-bunny]:-bunny]altrimrnti sii umile....ciedi,ma forse non può [:-bunny]o non vuole
                    hellas

Commenta

• Pisturo

io direi di non far troppa polemica... magari era infuriato nero con il pc (e i computer fanno infuriare certe volte) e nell'impeto ha voluto fare questa protesta! non drammatizziamo troppo!

Commenta

• Pisturo

io direi di non far troppa polemica... magari era infuriato nero con il pc (e i computer fanno infuriare certe volte) e nell'impeto ha voluto fare questa protesta! non drammatizziamo troppo!

Commenta

• fagio
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 2025
                          • portogruaro, Venezia, Veneto.
                          • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Neanch'io non polemizzerei...ma posso benissimo capire che a Massimiliano girino... nel vedersi mandare delle mail così!
                          L'iscrizione al sito è difficile tanto quanto mandare la mail!!!!!!

Commenta

• fagio
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 2025
                            • portogruaro, Venezia, Veneto.
                            • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Neanch'io non polemizzerei...ma posso benissimo capire che a Massimiliano girino... nel vedersi mandare delle mail così!
                            L'iscrizione al sito è difficile tanto quanto mandare la mail!!!!!!

Commenta

• Massimiliano
                              Amministratore - Fondatore
                              • Mar 2005
                              • 13339
                              • Lugano
                              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Lasciamo perdere, ho riportato quell'email forse anche sconfortato da quanto aveva scritto.. vi ringrazio per quanto avete detto ma troppa grazia!
                              Per il resto seguiro' il consiglio del buon Franco e di tutti..
                              se vorra' iscriversi, siamo qui... il forum e' aperto a tutti e non nega aiuto a nessuno.[polup]
                              Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
                                Amministratore - Fondatore
                                • Mar 2005
                                • 13339
                                • Lugano
                                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Lasciamo perdere, ho riportato quell'email forse anche sconfortato da quanto aveva scritto.. vi ringrazio per quanto avete detto ma troppa grazia!
                                Per il resto seguiro' il consiglio del buon Franco e di tutti..
                                se vorra' iscriversi, siamo qui... il forum e' aperto a tutti e non nega aiuto a nessuno.[polup]
                                Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..