enrico
Leggete questa email
Comprimi
X
-
se c'era la padella d'oro del pc quella la vincevo io...ho rotto le scatole a Massimiliano ( e quando necessita gliele rompo ancora) sempre mi sono snetito rispondore in modo correttoe insegnamenti a non finire, penso anchi'io come Mauro che ci sia qualcosaltro sotto, altrimenti il Signore di Siena era dei nostri, braccofilo o inciampa radici che sia!
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
Masimiliano, siamo propiro convinti che l' autore della ingnerosa E-mail sia veramente un cinofilo, o presunto eventuale amico?
Io credo che se ti interessa qualche cosa, fai di tutto da solo o con l'aiuto di qualcuno per poter accedere al quantum.
Io non sono ne cinofilo nè esperto di informatica,ma a furia di dai e ridai qualcosa ho imparato, se non altro ad a comunicare con i nuovi amici del sito.
Se l' amico di Siena, nel frattempo è riuscito a connetersi e/o sintonizzarsi, gli dico che tutto sommato il voglio, posso e comando non appartengono al mondo dell' amicizia, e sicuramente neanche nella vita.Commenta
-
Masimiliano, siamo propiro convinti che l' autore della ingnerosa E-mail sia veramente un cinofilo, o presunto eventuale amico?
Io credo che se ti interessa qualche cosa, fai di tutto da solo o con l'aiuto di qualcuno per poter accedere al quantum.
Io non sono ne cinofilo nè esperto di informatica,ma a furia di dai e ridai qualcosa ho imparato, se non altro ad a comunicare con i nuovi amici del sito.
Se l' amico di Siena, nel frattempo è riuscito a connetersi e/o sintonizzarsi, gli dico che tutto sommato il voglio, posso e comando non appartengono al mondo dell' amicizia, e sicuramente neanche nella vita.Commenta
-
io concordo con tutti e invito l'amico di Siena a riprovare ,io ho comprato il pc 3 mesi fa' e grazie a questo sito anche se un poco alla volta sto imparando a usarlo infatti proprio due sere fa' sono riuscito a inserire delle foto e mi sento di dire GRAZIE MASSIMILIANO!!!![clap]Commenta
-
io concordo con tutti e invito l'amico di Siena a riprovare ,io ho comprato il pc 3 mesi fa' e grazie a questo sito anche se un poco alla volta sto imparando a usarlo infatti proprio due sere fa' sono riuscito a inserire delle foto e mi sento di dire GRAZIE MASSIMILIANO!!!![clap]Commenta
-
Massi, dai retta a un quasi vecchio come me
"non ti curar di lui ma scorreggia e passa"
Che pensi a fare il bancario. Se ha problemi con computer e col nostro sito non sò come possa essere affidabile in ufficio
ps comunque non è da sottovalutare quello che dice MaurofrancoCommenta
-
Massi, dai retta a un quasi vecchio come me
"non ti curar di lui ma scorreggia e passa"
Che pensi a fare il bancario. Se ha problemi con computer e col nostro sito non sò come possa essere affidabile in ufficio
ps comunque non è da sottovalutare quello che dice MaurofrancoCommenta
-
Neanch'io non polemizzerei...ma posso benissimo capire che a Massimiliano girino... nel vedersi mandare delle mail così!
L'iscrizione al sito è difficile tanto quanto mandare la mail!!!!!!Commenta
-
Neanch'io non polemizzerei...ma posso benissimo capire che a Massimiliano girino... nel vedersi mandare delle mail così!
L'iscrizione al sito è difficile tanto quanto mandare la mail!!!!!!Commenta
-
Lasciamo perdere, ho riportato quell'email forse anche sconfortato da quanto aveva scritto.. vi ringrazio per quanto avete detto ma troppa grazia!
Per il resto seguiro' il consiglio del buon Franco e di tutti..
se vorra' iscriversi, siamo qui... il forum e' aperto a tutti e non nega aiuto a nessuno.[polup]
Commenta
-
Lasciamo perdere, ho riportato quell'email forse anche sconfortato da quanto aveva scritto.. vi ringrazio per quanto avete detto ma troppa grazia!
Per il resto seguiro' il consiglio del buon Franco e di tutti..
se vorra' iscriversi, siamo qui... il forum e' aperto a tutti e non nega aiuto a nessuno.[polup]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoCliccando il simbolo cerchiato di una discussione andrete direttamente al primo post non letto di quella discussione dalla vostra ultima visita.
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da edo49Metto in evidenza l'appello lanciato da Franco Mister su Condividiamo.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeDa facebook, un gruppo di caccia in UK and Ireland.
Un altro approccio non solo verso la caccia ma verso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoMi sta capitando di ricevere continue email da Francesco con alcuni allegati.
Immagino che il computer di Francesco abbia un virus che sta mandando...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta