Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giacomo e di professione faccio il giornalista.
Da qualche tempo ho perso il mio ultimo bracco, e la sua coda mi batte ancora nel cuore.
In attesa di trovare un nuovo, bracco, compagno di giochi sono venuto a respirare un po' d'aria buona nel vostro sito.
Spero di essere accettato e di fare nuove amicizie.
In bocca al lupo
Giacomo
Benevenuto Giacomo [clap][clap][clap] per tirarti in gioco nel forum abbiamo, in verità in pochi, dovuto parlar male di te.
Erano supposizioni, o meglio illazioni sul tradimento della causa braccofila.
Se non altro sono servite per tirarti in campo e spiegarci il temporaneo, speriamo breve, allontanamento dal bracco italiano.
Benvenuto ancora [wel] e tantissimi auguri di buon compleanno.[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]
Benevenuto Giacomo [clap][clap][clap] per tirarti in gioco nel forum abbiamo, in verità in pochi, dovuto parlar male di te.
Erano supposizioni, o meglio illazioni sul tradimento della causa braccofila.
Se non altro sono servite per tirarti in campo e spiegarci il temporaneo, speriamo breve, allontanamento dal bracco italiano.
Benvenuto ancora [wel] e tantissimi auguri di buon compleanno.[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]