Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giacomo e di professione faccio il giornalista.
Da qualche tempo ho perso il mio ultimo bracco, e la sua coda mi batte ancora nel cuore.
In attesa di trovare un nuovo, bracco, compagno di giochi sono venuto a respirare un po' d'aria buona nel vostro sito.
Spero di essere accettato e di fare nuove amicizie.
In bocca al lupo
Giacomo
Benevenuto Giacomo [clap][clap][clap] per tirarti in gioco nel forum abbiamo, in verità in pochi, dovuto parlar male di te.
Erano supposizioni, o meglio illazioni sul tradimento della causa braccofila.
Se non altro sono servite per tirarti in campo e spiegarci il temporaneo, speriamo breve, allontanamento dal bracco italiano.
Benvenuto ancora [wel] e tantissimi auguri di buon compleanno.[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]
Benevenuto Giacomo [clap][clap][clap] per tirarti in gioco nel forum abbiamo, in verità in pochi, dovuto parlar male di te.
Erano supposizioni, o meglio illazioni sul tradimento della causa braccofila.
Se non altro sono servite per tirarti in campo e spiegarci il temporaneo, speriamo breve, allontanamento dal bracco italiano.
Benvenuto ancora [wel] e tantissimi auguri di buon compleanno.[evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]
Benvenuto nel forum , qui l'aria e' ottima, tanti amici ,molti virtuali, ma sempre prodighi , molti si conoscono per l'area geografica di appartenenza e per i Bracchi ,altri si sono conosciuti al raduno del sito, che si e' avuto giorni addietro , devo dire che grazie a questo si e' allargata la lista degli amici.Poi, vedi come a volte girano le cose della vita, proprio ieri sera ho riletto un tuo articolo del lontano 97 su Sentieri l'intervista a G Barbieri con delle belle foto, oggi eccoci a scambiarci saluti , percio' la vita e' bella , ancora benvenuto e buona permanenza. [wel]
Benvenuto nel forum , qui l'aria e' ottima, tanti amici ,molti virtuali, ma sempre prodighi , molti si conoscono per l'area geografica di appartenenza e per i Bracchi ,altri si sono conosciuti al raduno del sito, che si e' avuto giorni addietro , devo dire che grazie a questo si e' allargata la lista degli amici.Poi, vedi come a volte girano le cose della vita, proprio ieri sera ho riletto un tuo articolo del lontano 97 su Sentieri l'intervista a G Barbieri con delle belle foto, oggi eccoci a scambiarci saluti , percio' la vita e' bella , ancora benvenuto e buona permanenza. [wel]
Ciao mi presento sono Giacomo, per tutti Bidde,sono un passionista della caccia alla minuta migratoria, tordi e colombacci ma ogni tanto non disdegno...
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
Qualcuno conosce questa ditta di Lumezzane Pieve
( Bs) che operava nella prima metà del 900 ?
Fabbrica d'armi Rocca Giacomo Primo &...
13-05-18, 15:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta