Dopo un'annata piutosto deludente ho deciso di iscrivermi per fare due chiacchiere sulla nostra meravigliosa passione.
Ciao a tutti da Giacomo
Comprimi
X
-
Ciao a tutti da Giacomo
Ciao mi presento sono Giacomo, per tutti Bidde,sono un passionista della caccia alla minuta migratoria, tordi e colombacci ma ogni tanto non disdegno la giratina per un fagiano o una beccaccia.Cacciano con me Molla e Diana due springer che vivono in casa con il resto della banda come "figlioli".
Dopo un'annata piutosto deludente ho deciso di iscrivermi per fare due chiacchiere sulla nostra meravigliosa passione. -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da VitoDGBuonasera a tutti,
Sono Vito Di Giacomo e sono un Ing. Aerospaziale della Provincia di Potenza (Basilicata), da sempre appassionato di Armi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da S.UbertoQualcuno conosce questa ditta di Lumezzane Pieve
( Bs) che operava nella prima metà del 900 ?
Fabbrica d'armi Rocca Giacomo Primo &...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterPremetto subito che ognuno ha la sua e non ha alcun senso cercare di stabilire dei paletti..........
Prendo spunto da un gruppo Facebook...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafEssendo di questi tempi sempre in agguato, nervoso come un gatto per le ben note vicende cinesi...qualsiasi parvenza di annotazione culinaria mi passi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Giacomo1978Buonasera mi chiamo Giacomo vado a caccia da più di vent'anni sono appassionato di setter inglese ne ho tre e pratico caccia di selezione agli ungulati...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta