Pazienza e bravura dei moderatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mick93hunting Scopri di più su mick93hunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mick93hunting
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2023
    • 1165
    • toscana

Pazienza e bravura dei moderatori

Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere qualsiasi problema e dubbio, per esempio io ho avuto sia un problema con la connessione lenta, che mi faceva caricare i commenti doppi, e sia con alcune notifiche che arrivavano e non mi si aprivano (tanto da provare a modificare alcuni post e commenti, anche a distanza di mesi, per capire se potessero essere modifiche posteriori di commenti di altri utenti a causare le varie notifiche), tutto risolto egregiamente, bravi e grazie
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13345
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

grazie!

il problema notifiche e' stato risolto proprio grazie alle segnalazioni.

Livia credo che ti abbia assistito per l'altro problema dovuto alla tua connessione.

Messaggi come questo non nego che fanno piacere ( a volte qualcuno si dimentica quanto e tale lavoro c'e' dietro e che si e' mossi dalla sola passione).

Massimiliano

Commenta

• mick93hunting
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2023
      • 1165
      • toscana

si, la connessione aveva dei cali e mi appariva il post di attendere 30 secondi, però, talvolta, me ne pubblicava due uguali. quello delle notifiche non succedeva spesso, ma talvolta succedeva, infatti pensavo fosse dato dal fatto che qualcuno avesse modificato e/o cancellato un commento, tanto che ho provato a modificare sia dei commenti che dei post vecchi, tanto per capire se poteva essere una delle cause (nel caso sarebbe arrivata la notifica agli altri utenti partecipanti alla conversazione, se la modifica fosse stata una delle cause), comunque ora il sito funziona perfettamente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..