Come è andata la pre-apertura????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gramegio Scopri di più su gramegio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gramegio
    ⭐⭐
    • Sep 2007
    • 503
    • gravina, Bari, Puglia.
    • Pointer Inglese

Come è andata la pre-apertura????

Ciao a tutti in particolare agli amici pugliesi , in quanto oggi hanno potuto assaporare la prima giornata di pre-apertura della stagine venatoria 2010/20011, , e allora come è andata?
    Certo lo so che oggi sono stati pochi i fortunati ad uscire, ma que pochi penso che si siano divertiti abbastanza, visto il gran proliferare di tortore e basta:-pr[slurp]
    A voi libero sfogo
  • ALFIO68

qui io e i miei amici abbiamo avuta na mezza delusione, stranamente il cambiamento di tempo ha colpito i colombacci e non le tortore comunque qualche bella serie de fucilate all'apertura l'abbiamo fatta,giovedi quasi silenzio,ma sabato e domenica ci siamo ripresi.
    saluti a tutti

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Originariamente inviato da gramegio
      Ciao a tutti in particolare agli amici pugliesi , in quanto oggi hanno potuto assaporare la prima giornata di pre-apertura della stagine venatoria 2010/20011, , e allora come è andata?
      Certo lo so che oggi sono stati pochi i fortunati ad uscire, ma que pochi penso che si siano divertiti abbastanza, visto il gran proliferare di tortore e basta:-pr[slurp]
      A voi libero sfogo
      Uscito solo il pomeriggio (la mattina ero impegnato per lavoro), 2 gazze provato il mio Greystone..... tortore viste n. 1.
      Saluti

Commenta

• niko76

Una 15na di gazze e qualche tordella per provare il nuovo calibro 28 e le cartuccette caricate personalmente

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da niko76
          Una 15na di gazze e qualche tordella per provare il nuovo calibro 28 e le cartuccette caricate personalmente

Ma cosa sono le tordelle? Spero non quello che penso...........[:-bunny]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• SARO
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 3965
            • Andria/Sannicola
            • nessuno

Originariamente inviato da niko76
            Ciao "niko", non credo sia il caso di scrivere sul forum l'abbattimento di certe specie................
            Scusami con amicizia e simpatia, ma sappi che qualcun'altro può leggere quanto sopra.......... .
            Saluti[:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..