Petizione on line per i cuccioli bruciati vivi
Comprimi
X
-
Preso il criminale che ha arso vivi i tre piccoli cuccioli!!!!
Per Ennio e tutti gli amici interessati a questo caso, posto una notizia che la signora Anna Mezzapesa, che si stava occupando dei cuccioli ed è stata promotrice della petizione, ha pubblicato on line:
#48 Anna Mezzapesa PRESO IL CRIMINALE CHE HA ARSO VIVI I TRE PICCOLI CUCCIOLI!!!!
I CARABINIERI DI LEPORANO NON HANNO PERSO TEMPO IN INUTILI BUROCRAZIE ED HANNO INDIVIDUATO IN TEMPI BREVISSIMI L'AUTORE DI QUESTO CRIMINE CHE E' STATO DENUNCIATO A PIEDE LIBERO.
IO E LA MIA ASSOCIAZIONE AL PROCESSO CI COSTITUIREMO COME PARTE CIVILE MA CI ASPETTIAMO ED E' DOVEROSO CHE LO FACCIA ANCHE IL SINDACO DI LEPORANO, QUINDI CONTINUATE A FIRMARE LA PETIZIONE E ALLA CONSEGNA DELLE FIRME, CHE NON E' LONTANISSIMA, SPERO CHE SIATE FISICAMENTE PRESENTI CON NOI PER CHIEDERE ANCORA UNA VOLTA: GIUSTIZIA!!!!!
Mi sembra un'ottima notizia, soprattutto pensando che il terzo cucciolo è morto e ne rimane in vita solo un quarto, riuscito a fuggire prima di finire nel rogo. Se volete avere maggiori informazioni, potete iscrivervi al gruppo su facebook PER TE MICKY (http://www.facebook.com/group.php?gid=149865695047100).
Ancora grazie. Ciao,
Linda ElenaCommenta
-
Sono tornato a vedere la foto di micky... Sembrerebbe impossibile. Cordiali saluti, SantubertoCordialmente, SantubertoCommenta
-
Ecco l'articolo apparso su ilmessaggero.it: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=119998.
Ciao,
Linda ElenaCommenta
-
La cndanna di quaesto episodio DEVE essere sicuramente ferma e decisa.
Dico soltanto che "petizionionline" mi pare sia di Legaambiente.silvioCommenta
-
Ciao Silvio,
non so a chi appartenga il portale ma non credo sia importante. Attraverso questo canale tantissimi cittadini riescono a mettere a punto uno strumento per far valere i diritti di persone, animali e cose.
Lega Ambiente o chicchessia ci ha permesso di sostenere questa campagna contro un criminale, ora assicurato alla giustizia. La petizione servirà per indurre il comune di Leporano ed il sindaco a costituirsi parte civile nel processo che avrà luogo quanto prima.
Questo è ciò che mi interessa, il resto francamente non mi riguarda.
Ciao,
Linda ElenaCommenta
-
-
... è che sono diventato un po' diffidente, ed allora prima di dare incondizionato appoggio ci penso un po' su.silvioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 12 feb 2025
Info:
TARANTO - GRUPPO CINOFILO JONICO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 20:15 -
-
da OizirbafCari amici, chi ama la storia della caccia e le curiosità attinenti, non si lasci sfuggire questa pubblicazione online dell'eclettico e colto dr. Edoardo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da hisdastarBuongiorno ragazzi,
Qualcuno ha fatto acquisti sul sito maremmano. it di
Viterbo? vi siete trovati bene come trattamento e serietà?...-