La caccia nel Milanese - Una pubblicazione (on line) di Mario Borsa - digitalizzato da E.Mori
Comprimi
X
-
La caccia nel Milanese - Una pubblicazione (on line) di Mario Borsa - digitalizzato da E.Mori
Cari amici, chi ama la storia della caccia e le curiosità attinenti, non si lasci sfuggire questa pubblicazione online dell'eclettico e colto dr. Edoardo Mori che non finisce mai di stupire per i suoi poliedrici interessi culturali:
"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Tag: Nessuno👍 7 -
-
Un regalo prezioso! Grazie.Cari amici, chi ama la storia della caccia e le curiosità attinenti, non si lasci sfuggire questa pubblicazione online dell'eclettico e colto dr. Edoardo Mori che non finisce mai di stupire per i suoi poliedrici interessi culturali:
https://www.mori.bz.it/exmeislibris/...20milanese.pdf
“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da OizirbafPaella milanese “marisca” dell’idroscalo.
Ho inciampato in un a ricetta simile gironzolando nel web cucinario e sono stato ispirato da una tentazione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da truzzedduBuon giorno.
Dallo scorso anno ho iniziato a utilizzare delle borse a tracolla, stile porta binocolo, da portare al petto.
...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da hisdastarBuongiorno ragazzi,
Qualcuno ha fatto acquisti sul sito maremmano. it di
Viterbo? vi siete trovati bene come trattamento e serietà?...-
Canale: L' addestramento
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta