Vi ringrazio!
Catalogo nazionale armi.
Comprimi
X
-
Catalogo nazionale armi.
Vorrei chiedere dove scaricare il catalogo nazionale e stamparlo, poco fa sono passati i Carabinieri del mio paese e l' appuntato che gestisce le pratiche delle armi mi ha fatto questa richiesta perchè in ufficio non hanno la rete internet...[:-bunny]
Vi ringrazio! -
L' ultimo fucile che ho denunciato, arma antica, i carabinieri della mia stazione avevano un cartaceo con tutti le tipologie di armi da caccia e relativi anni di costruzione e successivi aggiornamenti. ora mi hai messo curiosità vado su internetsigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina -
Ti ringrazio, adesso qua in ufficio con ADSL faccio anch'io una ricerca.
Se dovessi stamèparmi le pagine dal sito Bignami faccio prima ad andare a Lourdes in ginocchio da casa!
Ho scaricato un programma che però non riesco ad aprire perchè uso Explorer 7 Professional a 64bit....Commenta
-
L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
Ti ringrazio, li conoscevo già, ma come da richiesta dell' appuntato vorrebbe avere il catalogo nazionale delle armi in forma cartacea.http://www.bignami.it/bignami/catnaz_find.jsp
A questo indirizzo è possibile fare una ricerca on line inserendo semplicemente la marca ed il calibro.
Oppure sul sito della poliziadistato hanno una sezione apposita "catalogo nazionale armi" che però è in fase di aggiornamento.Commenta
-
Non è disponibile perchè in corso di aggiornamento. Se riesci a trovare una copia in pdf sarà sicuramente datata.
P.s. consentimi però di dire che è un paradosso il fatto che i carabinieri non abbiano in possesso il suddetto catalogo ed ancor più un paradosso è il fatto che non abbiano internet[fiuu].L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
...e poi che me lo vengano a chiedere a me, anche se ogni due settimane sono cliente fisso per il riordino della denuncia delle armi! [fiuu]Commenta
-
Non esiste un vero e proprio catalo delle armi in quanto gli aggiornamenti successivi alla prima edizione vengono pubblicati sulla Gazzetta ufficiale, quindi per averli tutti occorre avere le Gazzette in cui sono pubblicati, impossibile gestire una tale mole di carta, per cui in attesa del Catalogo sul Sito della Polizia bisogna rivolgersi al sito Bignami.[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonNe ha parlato anche il canale Rete 4 la sera del 8-11-23 ....Risulta dagli accertamenti e indagini che la ditta ha commercializzato una parte di armi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta