Catalogo nazionale armi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo Ful Scopri di più su Paolo Ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo Ful
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1301
    • Piemonte Nord
    • Kurzhaar, Beagle

Catalogo nazionale armi.

Vorrei chiedere dove scaricare il catalogo nazionale e stamparlo, poco fa sono passati i Carabinieri del mio paese e l' appuntato che gestisce le pratiche delle armi mi ha fatto questa richiesta perchè in ufficio non hanno la rete internet...[:-bunny]

Vi ringrazio!
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

L' ultimo fucile che ho denunciato, arma antica, i carabinieri della mia stazione avevano un cartaceo con tutti le tipologie di armi da caccia e relativi anni di costruzione e successivi aggiornamenti. ora mi hai messo curiosità vado su internet
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• Paolo Ful
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1301
      • Piemonte Nord
      • Kurzhaar, Beagle

Ti ringrazio, adesso qua in ufficio con ADSL faccio anch'io una ricerca.
      Se dovessi stamèparmi le pagine dal sito Bignami faccio prima ad andare a Lourdes in ginocchio da casa!

Ho scaricato un programma che però non riesco ad aprire perchè uso Explorer 7 Professional a 64bit....

Commenta

• slapbass
        ⭐⭐
        • Jun 2010
        • 297
        • Pomigliano D'Arco (NA)
        • Setter irlandese.

A questo indirizzo è possibile fare una ricerca on line inserendo semplicemente la marca ed il calibro.
        Oppure sul sito della poliziadistato hanno una sezione apposita "catalogo nazionale armi" che però è in fase di aggiornamento.
        L'eterno cruento amore del cacciatore...
        www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• Paolo Ful
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 1301
          • Piemonte Nord
          • Kurzhaar, Beagle

Originariamente inviato da slapbass
          http://www.bignami.it/bignami/catnaz_find.jsp
          A questo indirizzo è possibile fare una ricerca on line inserendo semplicemente la marca ed il calibro.
          Oppure sul sito della poliziadistato hanno una sezione apposita "catalogo nazionale armi" che però è in fase di aggiornamento.
          Ti ringrazio, li conoscevo già, ma come da richiesta dell' appuntato vorrebbe avere il catalogo nazionale delle armi in forma cartacea.

Commenta

• slapbass
            ⭐⭐
            • Jun 2010
            • 297
            • Pomigliano D'Arco (NA)
            • Setter irlandese.

Originariamente inviato da Paolo Ful
            Ti ringrazio, li conoscevo già, ma come da richiesta dell' appuntato vorrebbe avere il catalogo nazionale delle armi in forma cartacea.
            Non è disponibile perchè in corso di aggiornamento. Se riesci a trovare una copia in pdf sarà sicuramente datata.
            P.s. consentimi però di dire che è un paradosso il fatto che i carabinieri non abbiano in possesso il suddetto catalogo ed ancor più un paradosso è il fatto che non abbiano internet[fiuu].
            L'eterno cruento amore del cacciatore...
            www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• Paolo Ful
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1301
              • Piemonte Nord
              • Kurzhaar, Beagle

Originariamente inviato da slapbass
              P.s. consentimi però di dire che è un paradosso il fatto che i carabinieri non abbiano in possesso il suddetto catalogo ed ancor più un paradosso è il fatto che non abbiano internet[fiuu].
              ...e poi che me lo vengano a chiedere a me, anche se ogni due settimane sono cliente fisso per il riordino della denuncia delle armi! [fiuu]

Commenta

• oscar
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 3597
                • biella
                • setter e pointer

Non esiste un vero e proprio catalo delle armi in quanto gli aggiornamenti successivi alla prima edizione vengono pubblicati sulla Gazzetta ufficiale, quindi per averli tutti occorre avere le Gazzette in cui sono pubblicati, impossibile gestire una tale mole di carta, per cui in attesa del Catalogo sul Sito della Polizia bisogna rivolgersi al sito Bignami.
                [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..