Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine interni ed esterni, l'elenco delle armi è questo:
Browning A5 Sweet Sixteen cal16/70 canna lunga 66cm, dotata di 2 strozzatori ** e *** stelle, canna gigliata, completo di prolunga e pieghe per il calcio prezzo 800 euro
Beretta S55 cal12/70 canna lunga 71cm, *_*** stelle fisse prezzo 150 euro
Beretta 410 senza bindella, canne da 71 *_** stelle fisse prezzo 100 euro (in omaggio se preso con il Browning)
I prezzi son trattabili, chiunque sia interessato può scrivere qui o contattarmi in privato.
VALUTO ANCHE SCAMBI CON ARMI E/O CANNE DI MIO INTERESSE
Una nota: i contro sono trovati su queste pagine vanno pesati accuratamente: la gran parte sono ascrivibili a chi afferma che piotti pare lavori malissimo con soluzioni meccaniche inferiori ad alcuni assemblatori...
Come ti sei trovato con questo fucile? Hai avuto problemi di qualche natura? Ho sentito pro e contro,grazie.
ciao Massimo, problemi non me ne ha dati, a livello di canna è ottimo, le cartucce migliori sono le Baschieri, le RC e le Eley, tra quelle provate, in particolare con le F2 Classic 29gr del 7 c'ho fatto beccaccini, porciglioni e colombacci senza problemi, anche a gennaio. a livello di peso è molto leggero, infatti pesa 2,6kg.
sinceramente, tutti questi fucili me li voglio togliere perchè volevo prendere qualche canna di ricambio per gli altri semiautomatici che ho oppure un fucile più specifico, magari per la beccaccia, solo che armeria un scambio tra usati non lo fanno, ma solo sul nuovo.
ciao Massimo, problemi non me ne ha dati, a livello di canna è ottimo, le cartucce migliori sono le Baschieri, le RC e le Eley, tra quelle provate, in particolare con le F2 Classic 29gr del 7 c'ho fatto beccaccini, porciglioni e colombacci senza problemi, anche a gennaio. a livello di peso è molto leggero, infatti pesa 2,6kg.
sinceramente, tutti questi fucili me li voglio togliere perchè volevo prendere qualche canna di ricambio per gli altri semiautomatici che ho oppure un fucile più specifico, magari per la beccaccia, solo che armeria un scambio tra usati non lo fanno, ma solo sul nuovo.
Grazie per la risposta mi piacerebbe più per sfizio che per necessità a dire la verità mi attira molto la linea della carcassa ed il peso grazie ancora.
il fucile di per se è azzeccato, sia per la caccia vagante, ma anche per il capanno, il rinculo è molto più morbido del Benelli. inoltre è completo di entrambi gli spessori per allungare il calcio, il manuale, le pieghe per il calcio e le magliette portacinghia. inoltre c'è un armeria che spedisce senza problemi ad altre armerie, lui chiede 50 euro, che naturalmente sono già compresi negli 800 euro del fucile
Salve, cercavo un'informazione a riguardo dei vecchi Browning in cal16/65, volevo sapere se hanno problemi ad espellere e riarmare cartucce con bossolo...
Segnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
Chiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
19-11-23, 14:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta