Roma la dedica ai leghisti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Ah io del terzo tempo sono esperto, sono un ex rugbista!!

Ah ne ho ben fatti... iniziavi bene e finivi benissimo (almeno quando ti ricordavi qualcosa)!!

Alfio sei stato CHIARISSIMO!! AHAHAHAHAH!!!!

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
      Premesso che non sono affatto leghista però leggere su un forum i messaggi in dialetto... Dai ma l'italiano dove l'hai lasciato?

E per fortuna che i moderatori l'altro giorno hanno cazziato uno perché scriveva stile sms (sempre più comprensibile che questo)!

Da adess am mott a scriv anca me in piasintei dal sas e po' dopo voi propri vod cos'et bon da capì!! [:142]
      Ao ma ciai popo la faccia come er ****... (senza offesa)
      Dimme cosa n'se capisce?? ao boh.. piu chiaro de cosi se more.. booh... Er tuo se se po chiama "lingua" oltre a fa ride è incomprensibile.. bah..

Traduzione:

Ehi, hai la faccia come il deretano (senza offesa)
      Dimmi cosa non comprendi?? Boh.. Piu chiaro di così non si puo.. Booh. Il tuo se puo esser considerato "lingua" oltre a far ridere è incomprensibile.. bah..
      sigpic

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6847
        • Verona
        • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da santuberto
        Forse hai ragione. Ma vedi, da noi la difficoltà maggiore, è quella di alzare la testa senza vedere un tordo, un fringuello... E' lì che ti rovini la giornata: sei costretto a fare carniere senza fatica! Pensa la sfiga!
        Azz!!! qui il punteggio aumenta...
        E' come rubare le caramelle ai bambini

Commenta

• Daron
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1553
          • Setter Inglese

ahah potete di quello che ve pare.. Ma restate sempre der Nord... !!!!!! Selvagina e non!
          Sempre e Comunque fiero di essè ROMANO!....
          sigpic

Commenta

• ALFIO68

ma romano de borgata o romano de...... lazie ahahahhahaha

Commenta

• santuberto
              ⭐⭐
              • Jul 2010
              • 626
              • verona
              • setter

Originariamente inviato da fongaros
              Azz!!! qui il punteggio aumenta...
              E' come rubare le caramelle ai bambini

Hai ragione: 11 a 1. Ciao a tutti
              Cordialmente, Santuberto

Commenta

• fongaros
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 6847
                • Verona

Originariamente inviato da Daron
                Amore mio e questa la chiami caccia?? ahahah
                io lo chiamo sfogo ...

Almeno io pure che scalo una montagna pe anda a fa er rientro e prendo 1 tordo posso di d'esse andato a caccia!

Tu?? Te metti a sede e ne prendi 20 pensi de sta a caccai??? ahahahah
                Ma che sfogo... Lo sfogo sarebbe sparare a tutto, anche alle cose illegali alle quali stiamo molto attenti, in quanto, nei branchetti al valico, in mezzo ai tordi, frosoni, ai fringuelli, pispole e peppole (tutto legale) potrebbe capitarti di mirare ad uno legale e ne cade uno non legale da tanto che stanno fissi e ravvicinati. Domani sparo con l'8 ed il 9 ed il 32 ai più alti, la maggior parte passano a 5-6 metri sulla testa. Al max si para con il 20 se non hai un calibro più piccolo. Con il 12 li disintegri.
                Ultimamente stavo pensando di aumentare un po' le difficoltà di tiro, solo che mi hanno detto che il cal. 4,5 non è permesso per l'attività venatoria. Peccato.

Commenta

• Ospite

Allora semplicemente mi da fastidio leggere i TUOI messaggi sempre in dialetto (anche nelle altre discussioni), se devi proprio parlare in romanaccio lo fa con tuo "cuggino" di Centocelle!!

Grazie per avermi dato della faccia di c..o, no problem mica mi offendo e con questo esco dalla discussione che volevo fosse gogliardica ma così non lo è più.
                  Salutame Assorrata!!

Ao ma ciai popo la faccia come er ****... (senza offesa)
                  Dimme cosa n'se capisce?? ao boh.. piu chiaro de cosi se more.. booh... Er tuo se se po chiama "lingua" oltre a fa ride è incomprensibile.. bah..

Traduzione:

Ehi, hai la faccia come il deretano (senza offesa)
                  Dimmi cosa non comprendi?? Boh.. Piu chiaro di così non si puo.. Booh. Il tuo se puo esser considerato "lingua" oltre a far ridere è incomprensibile.. bah..

Commenta

• ALFIO68

magari metti piombo del 18 renato ahahhahahaa

Commenta

• Daron
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 1553
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
                      Allora semplicemente mi da fastidio leggere i TUOI messaggi sempre in dialetto (anche nelle altre discussioni), se devi proprio parlare in romanaccio lo fa con tuo "cuggino" di Centocelle!!

Grazie per avermi dato della faccia di c..o, no problem mica mi offendo e con questo esco dalla discussione che volevo fosse gogliardica ma così non lo è più.
                      Salutame Assorrata!!
                      Da noi non è un offesa.. ma siccome sei del NORD che ne voi sapèèè bah...
                      Sempre piu convinto de quello che dico Cicalone mio.,.
                      Odio sti nordici...Drool]
                      sigpic

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona

Originariamente inviato da ALFIO68
                        magari metti piombo del 18 renato ahahhahahaa
                        Piombo 10 per i calibri 8 e 9. Per il cal 32, pombo 12 di prima canna, poi 11
                        Domani vado veramente a caccia per divertirmi, perché di solito, quando esco con i cani, è sempre purtroppo "lavoro".

Ps
                        faccia di c...o è molto in voga a Roma e lo usano come aggettivo con chi si ha confidenza. E' come dire "parac u l o"

Commenta

• fongaros
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 6847
                          • Verona

Originariamente inviato da salvatore63
                          Beh...non proprio....la prima è come hai detto e la confidenza è essenziale...per para**** chi riceve potrebbe anche trarne "vanto" in quanto ha molte varianti che girano intorno all'aggettivo "Furbo".....anch'io mi sarei risentito se nello stesso contesto Max mi avrebbe dato della faccia da c..o......invito Simone a scusarsi o chiarire in Mp che lo ha fatto non per offendere (ne sono certo) ma per goliardicità.....[:-golf]

Ciao
                          Salvatore
                          questa è la tua interpretazione.
                          ps
                          Mizzica! Non avevo notato che Simone è nato l'altro ieri... praticamente con la guerra del golfo.

Commenta

• santuberto
                            ⭐⭐
                            • Jul 2010
                            • 626
                            • verona
                            • setter

Da noi non è un offesa.. ma siccome sei del NORD che ne voi sapèèè bah...
                            Sempre piu convinto de quello che dico Cicalone mio.,.
                            Odio sti nordici...Drool]
                            Prima d'andare a letto, ho pensato di venire a vedere come si è sviluppata la discussione. Trovo una sola frase (o meglio: scrivo una sola frase): complimenti Daron.
                            Cordialmente, Santuberto

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
                              Beh...non proprio....la prima è come hai detto e la confidenza è essenziale...per para**** chi riceve potrebbe anche trarne "vanto" in quanto ha molte varianti che girano intorno all'aggettivo "Furbo".....anch'io mi sarei risentito se nello stesso contesto Max mi avrebbe dato della faccia da c..o......invito Simone a scusarsi o chiarire in Mp che lo ha fatto non per offendere (ne sono certo) ma per goliardicità.....[:-golf]

Ciao
                              Salvatore

Concordo con Salvatore, dai Daron hai oltrepassato e non di poco la linea sottile che divide goliardia e offese personali dai retta a Salvatore ....

Comunque al di la' di tutto ci tengo a far notare che questo post e' nato per dare uno schiaffo morale ai leghisti e vedo che le risposte in tema sono state tutte di LEGHISTI parlo ovviamente di quelli da la Spezia a salire, gli altri non hanno aderito........
                              Mi rendo sempre piu' conto che siete proprio 4 gatti..........
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giorgio ziron
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2006
                                • 1738
                                • monselice, Padova, Veneto.
                                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da cicalone
                                Concordo con Salvatore, dai Daron hai oltrepassato e non di poco la linea sottile che divide goliardia e offese personali dai retta a Salvatore ....

Comunque al di la' di tutto ci tengo a far notare che questo post e' nato per dare uno schiaffo morale ai leghisti e vedo che le risposte in tema sono state tutte di LEGHISTI parlo ovviamente di quelli da la Spezia a salire, gli altri non hanno aderito........
                                Mi rendo sempre piu' conto che siete proprio 4 gatti..........
                                Eh, no! adesso si che mi hai offeso... mi hai dato del Leghista! [menaie]

io nel Veneto sono una mosca bianca
                                Allora ti racconto questa:
                                Carabinieri al cruciverba: definizione: 5 verticale, 6 romano
                                Appuntato: quante lettere?
                                Maresciallo: due
                                Appuntato: allora NO
                                P.S.: per il III tempo?
                                Giorgio Ziron

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..