Roma la dedica ai leghisti
Comprimi
X
-
-
Non è che siamo 4 gatti ,il fatto è ....che è meglio lasciar perdere .......per non offendere nessuno.Concordo con Salvatore, dai Daron hai oltrepassato e non di poco la linea sottile che divide goliardia e offese personali dai retta a Salvatore ....
Comunque al di la' di tutto ci tengo a far notare che questo post e' nato per dare uno schiaffo morale ai leghisti e vedo che le risposte in tema sono state tutte di LEGHISTI parlo ovviamente di quelli da la Spezia a salire, gli altri non hanno aderito........
Mi rendo sempre piu' conto che siete proprio 4 gatti..........Commenta
-
Cordialmente, SantubertoCommenta
-
Commenta
-
tanto per essere obiettivi:
Uno spazzino si presenta davanti alle porte del Paradiso,
San Pietro: si, puoi entrare, ma non puoi portarti la ramazza!
Lo spazzino: per piacere, è lo strumento con il quale nella vita terrena mi sono guadagnato il pane!
San Pietro: no! no!
Al che lo spazzino si allontana sconsolato, a un certo punto sente rumori di una marcia, si nasconde, e vede arrivare Bossi, Maroni, Calderoli, ecc. ecc. che si stanno dirigendo verso le porte del paradiso. Lo spazzino pensa: se mi intrufolo nel gruppo, forse riesco a entrare in paradiso con la mia scopa!, e così fa
Si aprono le porte, passano davanti a San Pietro che a un certo momento blocca lo spazzino e gli fa: passi cercare di entrare in paradiso con la ramazza, ma cercare di portarsi dietro pure tutta la spazzatura...!Giorgio ZironCommenta
-
-

---------- Messaggio inserito alle 02:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------
diglielo che stamattina, dedicandoti alla migratoria, hai dovuto mettere più volte le canne del fucile nel fosso per farle raffreddare...Commenta
-
Sono onesto: il passo è fermo anche per i fringuelli, ma 10 animali li ho portati a casa (2 persi e altri non sparati perché sarebbero caduti nel bosco). Comunque si trattava di erratismo. Visti e sparati anche colombacci (con il n° 10... il solletico). Secondo me siamo indietro di una decina di giorni sulla stagione di migrazione.Commenta
-
allora Giorgio e Phala che avete risposto a fare?[:D] Pare quasi che abbiate voluto rispondere perche' vi avrei offeso?[:-golf]Lo so' che non avete votato per la Trota e affini siete troppo intelligenti per farlo[:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------
Carissimo io potrei anche offendermi per sentirmi chiamare ladro da quel fesso bocca storta e da qualcunaltro, non credi forse?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 02:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:54 PM ----------
Il precedente discorso vale anche per te e per chi non lo e'[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:55 PM ----------
Grande Fongaros[:-golf]
P.S. la barzelletta fa' pena sai fare di meglio senzaltro[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Ehhh abbiamo risposto in quanto rappresentanti dei popoli barbari ai confini con l'impero...[:D]allora Giorgio e Phala che avete risposto a fare?[:D] Pare quasi che abbiate voluto rispondere perche' vi avrei offeso?[:-golf]Lo so' che non avete votato per la Trota e affini siete troppo intelligenti per farlo[:D]
---------- Messaggio inserito alle 02:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle
E poi cosa vuoi, io la Trota di solito la pesco e me la magno...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:05 PM ----------
Di là Lume diceva che in alto adige stanno sparando un sacco di tordi...se si decideno a scendere sti pigri...Sono onesto: il passo è fermo anche per i fringuelli, ma 10 animali li ho portati a casa (2 persi e altri non sparati perché sarebbero caduti nel bosco). Comunque si trattava di erratismo. Visti e sparati anche colombacci (con il n° 10... il solletico). Secondo me siamo indietro di una decina di giorni sulla stagione di migrazione.Commenta
-
Commenta
-
Sta barzelletta è nata molto prima del pupone.
Lo so e siccome me la ha raccontata un romano trasferito al nord, pensavo vi piacesse.
---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:14 PM ----------
Mah! Forse sopra i 1000 mt, ma a 450, oggi, pochissimo. Ero a Caiò e i capanni fissi erano muti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2025
Info :
Responsabile fiscale...-
01-08-25, 10:34 -
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 6 lug 2025
Info:
Responsabile...-
24-06-25, 12:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 mar 2025