Roma la dedica ai leghisti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da giorgio ziron
    Eh, no! adesso si che mi hai offeso... mi hai dato del Leghista! [menaie]

io nel Veneto sono una mosca bianca
    Allora ti racconto questa:
    Carabinieri al cruciverba: definizione: 5 verticale, 6 romano
    Appuntato: quante lettere?
    Maresciallo: due
    Appuntato: allora NO
    P.S.: per il III tempo?

---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 AM ----------

Originariamente inviato da cicalone
    Comunque al di la' di tutto ci tengo a far notare che questo post e' nato per dare uno schiaffo morale ai leghisti e vedo che le risposte in tema sono state tutte di LEGHISTI parlo ovviamente di quelli da la Spezia a salire, gli altri non hanno aderito........
    Mi rendo sempre piu' conto che siete proprio 4 gatti..........
    Io veramente non sono leghista...[:D]

Commenta

• faustino
      ⭐⭐
      • Feb 2008
      • 382
      • Brianza
      • Bracco italiano

Concordo con Salvatore, dai Daron hai oltrepassato e non di poco la linea sottile che divide goliardia e offese personali dai retta a Salvatore ....

Comunque al di la' di tutto ci tengo a far notare che questo post e' nato per dare uno schiaffo morale ai leghisti e vedo che le risposte in tema sono state tutte di LEGHISTI parlo ovviamente di quelli da la Spezia a salire, gli altri non hanno aderito........
      Mi rendo sempre piu' conto che siete proprio 4 gatti..........
      Non è che siamo 4 gatti ,il fatto è ....che è meglio lasciar perdere .......per non offendere nessuno.

Commenta

• santuberto
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 626
        • verona
        • setter

Originariamente inviato da phalacrocorax
        ...e neppure io. A dimostrazione di ciò (non perchè sia necessaria una dimostrazione, ma solo perchè mi va di dirlo), posso dire d'avere un passato da consigliere comunale (due mandati), ma non nei banchi della Lega.
        Cordialmente, Santuberto

Commenta

• ALFIO68

lega sicula e' lo stesso????ahahahhahaha

Commenta

• santuberto
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 626
            • verona
            • setter

Originariamente inviato da ALFIO68
            lega sicula e' lo stesso????ahahahhahaha
            Tanto per cominciare, potresti chiedere aiuto al trota! Sai l'esperienza, la competenza...
            Cordialmente, Santuberto

Commenta

• giorgio ziron
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2006
              • 1738
              • monselice, Padova, Veneto.
              • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

tanto per essere obiettivi:
              Uno spazzino si presenta davanti alle porte del Paradiso,
              San Pietro: si, puoi entrare, ma non puoi portarti la ramazza!
              Lo spazzino: per piacere, è lo strumento con il quale nella vita terrena mi sono guadagnato il pane!
              San Pietro: no! no!
              Al che lo spazzino si allontana sconsolato, a un certo punto sente rumori di una marcia, si nasconde, e vede arrivare Bossi, Maroni, Calderoli, ecc. ecc. che si stanno dirigendo verso le porte del paradiso. Lo spazzino pensa: se mi intrufolo nel gruppo, forse riesco a entrare in paradiso con la mia scopa!, e così fa
              Si aprono le porte, passano davanti a San Pietro che a un certo momento blocca lo spazzino e gli fa: passi cercare di entrare in paradiso con la ramazza, ma cercare di portarsi dietro pure tutta la spazzatura...!
              Giorgio Ziron

Commenta

• phalacrocorax
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 5961
                • Veneto, Verona

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona
                  • Setter Inglese Pointer Inglese

Un leghista porta un romano a visitare un ghiacciaio alpino:
                  "Vedi? Qui comincia la neve perenne..."
                  "Aò...Anche a Roma la neve comincia per N"

ps
                  pure io non sono leghista

Commenta

• phalacrocorax
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 5961
                    • Veneto, Verona

---------- Messaggio inserito alle 02:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------

diglielo che stamattina, dedicandoti alla migratoria, hai dovuto mettere più volte le canne del fucile nel fosso per farle raffreddare...

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona

---------- Messaggio inserito alle 02:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------

diglielo che stamattina, dedicandoti alla migratoria, hai dovuto mettere più volte le canne del fucile nel fosso per farle raffreddare...
                      Sono onesto: il passo è fermo anche per i fringuelli, ma 10 animali li ho portati a casa (2 persi e altri non sparati perché sarebbero caduti nel bosco). Comunque si trattava di erratismo. Visti e sparati anche colombacci (con il n° 10... il solletico). Secondo me siamo indietro di una decina di giorni sulla stagione di migrazione.

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 AM ----------

allora Giorgio e Phala che avete risposto a fare?[:D] Pare quasi che abbiate voluto rispondere perche' vi avrei offeso?[:-golf]Lo so' che non avete votato per la Trota e affini siete troppo intelligenti per farlo[:D]

---------- Messaggio inserito alle 02:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------

Originariamente inviato da faustino
                        Non è che siamo 4 gatti ,il fatto è ....che è meglio lasciar perdere .......per non offendere nessuno.

Carissimo io potrei anche offendermi per sentirmi chiamare ladro da quel fesso bocca storta e da qualcunaltro, non credi forse?[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 02:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:54 PM ----------

Originariamente inviato da santuberto
                        ...e neppure io. A dimostrazione di ciò (non perchè sia necessaria una dimostrazione, ma solo perchè mi va di dirlo), posso dire d'avere un passato da consigliere comunale (due mandati), ma non nei banchi della Lega.

Il precedente discorso vale anche per te e per chi non lo e'[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 02:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:55 PM ----------

Originariamente inviato da fongaros

ps
                        pure io non sono leghista

Grande Fongaros[:-golf]

P.S. la barzelletta fa' pena sai fare di meglio senzaltro[:D]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4114
                          • frosinone
                          • SETTER

me sa che il romano di cui parli è totti........
                          na volta sta barzella se raccontava con il suo nome

Commenta

• phalacrocorax
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 5961
                            • Veneto, Verona

allora Giorgio e Phala che avete risposto a fare?[:D] Pare quasi che abbiate voluto rispondere perche' vi avrei offeso?[:-golf]Lo so' che non avete votato per la Trota e affini siete troppo intelligenti per farlo[:D]

---------- Messaggio inserito alle 02:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle
                            Ehhh abbiamo risposto in quanto rappresentanti dei popoli barbari ai confini con l'impero...[:D]
                            E poi cosa vuoi, io la Trota di solito la pesco e me la magno...[:D]

---------- Messaggio inserito alle 03:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:05 PM ----------

Sono onesto: il passo è fermo anche per i fringuelli, ma 10 animali li ho portati a casa (2 persi e altri non sparati perché sarebbero caduti nel bosco). Comunque si trattava di erratismo. Visti e sparati anche colombacci (con il n° 10... il solletico). Secondo me siamo indietro di una decina di giorni sulla stagione di migrazione.
                            Di là Lume diceva che in alto adige stanno sparando un sacco di tordi...se si decideno a scendere sti pigri...

Commenta

• santuberto
                              ⭐⭐
                              • Jul 2010
                              • 626
                              • verona
                              • setter

Il precedente discorso vale anche per te e per chi non lo e'[:-golf]
                              Sinceramente, non l'ho capito.
                              Cordialmente, Santuberto

Commenta

• fongaros
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 6847
                                • Verona

Originariamente inviato da zaza
                                me sa che il romano di cui parli è totti........
                                na volta sta barzella se raccontava con il suo nome
                                Sta barzelletta è nata molto prima del pupone.

la barzelletta fa' pena sai fare di meglio senzaltro[:D]
                                Lo so e siccome me la ha raccontata un romano trasferito al nord, pensavo vi piacesse.

---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:14 PM ----------

Di là Lume diceva che in alto adige stanno sparando un sacco di tordi...se si decideno a scendere sti pigri...
                                Mah! Forse sopra i 1000 mt, ma a 450, oggi, pochissimo. Ero a Caiò e i capanni fissi erano muti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..