Semi di cocomero "gigante della Valdichiano"
Comprimi
X
-
Semi di cocomero "gigante della Valdichiano"
Cari amici dispongo di un po' di semi del cocomero gigante della Valdichiana" Fontanarocco" , una varietà quasi estinta. Se qualcuno è interessato posso cederli gratuitamente "quantità limitatissime". Tutto questo per ridare vita a un antica varietà caduta nell' oblio , a causa della sua maturazione tardiva "fine agosto". Posso dare a 30 persone non più di 20 semi bastevoli per cinque poste di semina.Il clima adatto è quello della toscana centromeridionale , area Laziale fino a tutto il meridione. Saluti Nettunosigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno e buona vigilia di Pasqua a tutti, chiedendo consiglio al maestro Gianluca Garolini ho riciclato questi bossoli (semi caricate) in calibro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseVi condivido un recente studio in cui è riportata un'evoluzione di metodi per il monitoraggio della fauna selvatica. Il link in allegato fornisce una...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
23-05-25, 21:12 -
-
da danguerrieroAvrò presto a disposizione circa 300 cachi Hachiya (non Fuku, quindi non caco-mela).
Qualche idea?-
Canale: Buona forchetta
-
-
da trikuspideCi fu un tempo in cui, prima da bambino, poi da imberbe ragazzotto, trascorrevo le mie vacanze in una sorta di eden: "la scalidda" tre ettari...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.