Che fine ha fatto?
Chi l'ha visto?
Comprimi
X
-
Chi l'ha visto?
Non leggo più i post i Giovanni, Er Mericano.
Che fine ha fatto?“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”Tag: Nessuno -
-
Strano che abbia mollato questo forum...
Io non condividevo quasi nulla dei suoi scritti, ma dava sempre degli spunti interessanti.
Spero di leggerlo presto di nuovo.“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”Commenta
-
Non ho scritto che Giovanni abbia mollato il forum. Siccome io sono iscritto in tanti social sulla caccia, tra questi anche su Mygra, ho avuto occasione di leggerlo lì. Spero anche io di poterlo rileggere pure qui. Ho sempre apprezzato la sua competenza sulle armi.
Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tonyxxx10Salve a tutti. Non riesco a reperire informazioni sul modello di fucile in oggetto. La cosa mi fa pensare che non abbia avuto particolarmente successo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pabloBuongiorno a tutti...secondo Voi utilizzando cartucce Baschieri e Pellagri Mygra Anatra 34 grammi magnum o dual shock 36 grammi magnum, quale canna è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sandro71Avete notizie? mi sembra strano che adesso che c'è Trump al governo non si faccia sentire.
Sandro-
Canale: Chiacchierando
-
-
Sicuramente in Ammeriga ci sono ricette per i vari road kill. Ti dispiacerebbe mandarcene alcune, per le speci che si possono trovare sull'asfalto anche...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
..

Commenta