Recensione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oberkofler Scopri di più su oberkofler
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oberkofler
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 2832
    • Veneto

Recensione

Chiedo agli amici romani od a chi conosce qualche info su Armeria Frinchillucci Roma
    grazie
    ps: meglio in privato
  • oberkofler
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 2832
    • Veneto

Devo fare un'acquisto.....ho avuto una buona impressione, chiedo pareri

Commenta

• Livia1968🦉
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6268
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ottima armeria. Storica. Cara.
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• roma3
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1349
        • SIENA
        • JACK RUSSEL

Originariamente inviato da oberkofler
        Devo fare un'acquisto.....ho avuto una buona impressione, chiedo pareri
        Ciao Venanzio come stai? Io ho comprato da loro un 121 extralusso bellissimo un paio di anni fa, e ho avuto a che fare con Massimo Moroni uno dei titolari credo, ti assicuro sono un ottima armeria e Massimo persona seria e corretta...... con loro nn avrai problemi....figurati comprai nsto 121 in radica facente parte di una grande collezione a un prezzo davvero conveniente molto meno della tua 410 beretta dopo di me avevano avuto da parte di molti romani tantissime richieste con offerte molto più alte eppure hanno onorato la parola con il sottoscritto senza fare storie ....quindi stai tranquillo
        CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..