Utenti che non sono più intervenuti
Comprimi
X
-
🥰 1 -
E anche di due persone che a me stavano molto a cuore. Old Hunter, Amerigo e Pointer56 , Marino.Se qualcuno ha notizie ci faccia sapere almeno se stanno bene.Commenta
-
Er Mericano scrive parecchio sull'altro forum, Livia1968, per quanto riguarda Pointer56, secondo me è Germano56 che scrive anche lui nell'altro forum, considerato che hanno tutti e due il 56 alla fine del nickname (immagino sia la data di nascita) e scrivono tutti e due dal Friuli-Venezia-Giulia, però poi ci sta che siano due utenti differenti. per gli altri non saprei👍 1Commenta
-
Con Giovanni, Er mericano, ci sentiamo di tanto in tanto via mail...che io ricordi tutto a posto, lamentava solo qualche fastidio di vecchiaia l'ultima volta che ci siamo sentiti.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"👍 1😀 1Commenta
-
Marino è da quando è cambiato il Bracco che non scrive più...
Non risponde nemmeno agli sms e wa non ce l'ha...
Telefonato adesso vivo , vegeto e cacciante (per quello che può), computer malandato !
Tanto mejo cussì !!!
Saluta tutti e appena può si rimetterà a scrivere.
MandiUltima modifica Yed; 23-11-23, 14:52.👍 1Commenta
-
Ciao dolce Livia, ti vedrei bene versione crocerossina! 😘
P.S.
Scusate l’O.T. Ma non ho resistito. -
....anche se di dolce io non ho proprio nulla? 😅 Crocerossina non direi. Mi manca la pazienza e la professionalità...
Però, come gran parte delle donne, cedo al richiamo della crocerossina che si lancia nel salvataggio del bisognoso o presunto tale anche quando la richiesta d'aiuto in effetti non c'è.....
Pensavo non fosse così evidente e invece....😂🤣😂
-
-
Grazie Yed. Eravamo in pensiero.Marino è da quando è cambiato il Bracco che non scrive più...
Non risponde nemmeno agli sms e wa non ce l'ha...
Telefonato adesso vivo , vegeto e cacciante (per quello che può), computer malandato !
Tanto mejo cussì !!!
Saluta tutti e appena può si rimetterà a scrivere.
MandiCommenta
-
Grazie Triku. Mi fa piacere sentire che sta bene. Fammi una cortesia e salutamelo.Commenta
-
Che altro forum è?Er Mericano scrive parecchio sull'altro forum, Livia1968, per quanto riguarda Pointer56, secondo me è Germano56 che scrive anche lui nell'altro forum, considerato che hanno tutti e due il 56 alla fine del nickname (immagino sia la data di nascita) e scrivono tutti e due dal Friuli-Venezia-Giulia, però poi ci sta che siano due utenti differenti. per gli altri non sapreiCommenta
-
-
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRisotto al whisky e asparagi
Ispirato da Pointer56 del forum de “Il bracco Italiano” ho “rimembrato” un precedentemente gustato accostamento...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da rocco71vendo Browning b724 hunter pari al nuovo sparati solo alcuni colpi di prova al TAV. Canne 66 strozzatori invector DS. Ci sono anche tre calciolo in gomma...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da O' BriganteCome da titolo vendo una Browning in Cal. 30-06. Carabina nuova di zecca, comprata a maggio 2022 in armeria, nuova, 20 colpi al poligono e max 30 a caccia....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta