Info spingarda

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roberto2024 Scopri di più su roberto2024
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roberto2024
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2024
    • 1
    • --

Info spingarda

Buongiorno, chiedo cortesemente un'informazione. Ho ereditato trent'anni fa da mio nonno, ex guardiacaccia, una spingarda calibro 8 di fattura artigianale. L'arma veniva utilizzata e riporta alcuni segni d'usura. Secondo voi, a chi potrei rivolgermi per una valutazione sul valore commerciale? Esistono dei negozi specializzati? Grazie, roberto2024
    ​​
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6222
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Se l'hai regolarmente denunciata la puoi portare in un'armeria

ti allego link relativo ad un quesito sul calibro ed uno di un'armeria che tratta queste armi

In merito all'articolo pubblicato su ARMI MAGAZINE di Ottobre 2019, a firma dell'Avv. Adele Morelli dal titolo Quando un'arma è da caccia, al primo punto viene testualmente citato:…
    Fucile Monocolpo Armitalia Spingarda Calibro: 8 Ga. Canna: 1200 mm Stato: Usato, Ottimo Stato Cod.: FF125815SS
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13352
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

brava Livia a rispondere.. meno l'utente a non inserire la propria citta' e fare prima della domanda una piccola presentazione..
      Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..