Sondaggio per cacciatori e tiratori

Comprimi

X
- 

- 

Ciao Francesco, ho inviato il sondaggio, fatto bene debbo dire tranne che per una cosa, quando chiedi qual'è la tipologia di caccia preferita ne manca una a mio avviso (e non potrebbe essere altrimenti
) la più bella di tutte...LA LEPRE
, ho scritto penna non avendo altre opzioni solo per indicare che faccio una caccia con fucile ad anima liscia...se puoi correggi i lepraroli sono ancora diversi..per fortuna
, Ciao e complimenti per l'idea

👍 1Commenta
 - 

Hai ragione! Domani mattina correggo il sondaggio e la aggiungerò come opzione! Insieme alla possibilità di avere entrambi i porti d’armi uso caccia e sportivo. Grazie per aver partecipato al sondaggio !Ciao Francesco, ho inviato il sondaggio, fatto bene debbo dire tranne che per una cosa, quando chiedi qual'è la tipologia di caccia preferita ne manca una a mio avviso (e non potrebbe essere altrimenti
) la più bella di tutte...LA LEPRE
, ho scritto penna non avendo altre opzioni solo per indicare che faccio una caccia con fucile ad anima liscia...se puoi correggi i lepraroli sono ancora diversi..per fortuna
, Ciao e complimenti per l'ideaCommenta
 - 

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio, siamo già arrivati a 30 partecipanti e i risultati sono interessanti... ho aggiunto la possibilità di avere entrambi i porti d'armi e la Caccia alla Lepre tra le opzioni disponibili. Volendo potete mandare un'altra risposta se volete cambiare qualcosa. Continuate così :)
Link che manda al sondaggio: https://forms.gle/iZiDQsdPDzpFGHEP9Commenta
 - 

- 

- 

Fatto!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Ci sono domande che obbligano a rispondere altrimenti non vai avanti. Sono stato costretto a mentire e questo non mi piace. Contento Tu contento io.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)👍 1Commenta
 - 

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
- 
							Canale: Domande sul sito

- 

- 

se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
- 
							Canale: Caccia di selezione

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta