Jeep Renegade Trailhawk
Comprimi
X
-
Buonasera io ho la 140 cavalli 2000 Multijet 4x4 l'auto va benissimo il problema sono le dimensioni nei posti dove caccio io ed in specie in Sardegna è un problema per transitare per stradine e sterrati molto stretti infatti sto pensando di venderla.Massimo C. -
la ha il mio compagno di caccia, ma alla fine andiamo quasi sempre con il mio pajero che è allestito per trasportare i cani.
lui ha la versione con cambio automatico e parecchi cavalli, non ricordo se 190 o 210 e ci si trova bene.
Lo abbiamo utilizzato occasionalmente per andare in selezione o a caccia quando quelle poche volte non portiamo (tutti) i cani, afftrontando al massimo sterrati poco impegnativi con gomme stradali e non abbiamo mai avuto problemi, anche con un pò di fango.
il porta bagagli è piccolo, ci entra un trasportino adatto a 2 cani di taglia medio piccola o uno medio/grande.
I consumi sono abbastanza elevati, intorno ai 12 km/l di media.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da davideBuongiorno a tutti e Buon Natale,
qualcuno ha foto da allegare per farmi vedere che tipo di trasportino avete nella vostra Jeep?-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Er MericanoHo avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Matteo87Buongiorno, come bisogna comportarsi e soprattutto che misure o che leggi segue il trasporto in auto con trasportino dei nostri ausiliari?
perché...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusPer passaggio a trasportino piu piccolo, vendo trasportino Skudocar 90, acquistato ad agosto 2021, per le dimensioni far riferimento all'ultima foto ma...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta