Mostre di bellezza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pluto Scopri di più su Pluto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaele

Brava Lara,dagli sotto......[ciao]

Commenta

• duedentoni_old

se riesco a capire come iscrivere il cane!!! AIUTO!!!

Commenta

• duedentoni_old

se riesco a capire come iscrivere il cane!!! AIUTO!!!

Commenta

• giorgio ziron
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1738
          • monselice, Padova, Veneto.
          • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Concordo con quello che dice Zio Lucio circa il fatto di farsi giudicare da un giudice specializzato della razza; a me è capitato ad Ancona (l'ho già detto)di avere presentato un cane in modo orribile, però... c'era Adinolfi, a un certo momento dopo averlo guardato per diversi minuti, mi dice "faccia correre il cane", subito dopo mi ferma e lo sento commentare all'aiuto giudice " hai visto che il posteriore ha l'angolatura corretta? abbiamo fatto bene a farlo correre prima di giudicarlo"
          Bene, probabilmente un giudice non esperto della razza, questa "prova" non l'avrebbe fatta. Bene, adesso cercherò di farlo vedere ai sigg. Manfroni, Mentasti, ecc. e, dopo avere fatto le dovute perequazioni, saprò abbastanza esattamente che tipo di soggetto che ho per le mani.
          Giorgio Ziron

Commenta

• giorgio ziron
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1738
            • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Concordo con quello che dice Zio Lucio circa il fatto di farsi giudicare da un giudice specializzato della razza; a me è capitato ad Ancona (l'ho già detto)di avere presentato un cane in modo orribile, però... c'era Adinolfi, a un certo momento dopo averlo guardato per diversi minuti, mi dice "faccia correre il cane", subito dopo mi ferma e lo sento commentare all'aiuto giudice " hai visto che il posteriore ha l'angolatura corretta? abbiamo fatto bene a farlo correre prima di giudicarlo"
            Bene, probabilmente un giudice non esperto della razza, questa "prova" non l'avrebbe fatta. Bene, adesso cercherò di farlo vedere ai sigg. Manfroni, Mentasti, ecc. e, dopo avere fatto le dovute perequazioni, saprò abbastanza esattamente che tipo di soggetto che ho per le mani.
            Giorgio Ziron

Commenta

• Valerio
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2005
              • 4181
              • Torre del Lago Puccini, Toscana
              • Bracco Italiano

Lara per Coltano e Poggibonsi fai un fax con tutti i dati del cane al GC Poggibonsi, trovi tutte le indicazioni sul sito, ma sono prove di lavoro non esposizioni.
              Valerio

Commenta

• Valerio
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4181
                • Torre del Lago Puccini, Toscana
                • Bracco Italiano

Lara per Coltano e Poggibonsi fai un fax con tutti i dati del cane al GC Poggibonsi, trovi tutte le indicazioni sul sito, ma sono prove di lavoro non esposizioni.
                Valerio

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">desso cercherò di farlo vedere ai sigg. Manfroni, Mentasti, ecc. e, dopo avere fatto le dovute perequazioni, saprò abbastanza esattamente che tipo di soggetto che ho per le mani.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non c'é alcun dubbio !!! ma se anche ti informassi un po' su COME presentare il cane non sarebbe una cattiva idea (occhio, dimmi
                  pure "da che pulpito", io a Caldès sono stato ripreso proprio da Mentasti perché non avevo messo bene il guinzaglio al cane)
                  isomma anche se sono uomini di grande esperienza, cerchiamo di facilitare loro il compito presentando i cani(o facendoli presentare)
                  in modo adeguato.
                  lucio

Commenta

• PigKill

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">desso cercherò di farlo vedere ai sigg. Manfroni, Mentasti, ecc. e, dopo avere fatto le dovute perequazioni, saprò abbastanza esattamente che tipo di soggetto che ho per le mani.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non c'é alcun dubbio !!! ma se anche ti informassi un po' su COME presentare il cane non sarebbe una cattiva idea (occhio, dimmi
                    pure "da che pulpito", io a Caldès sono stato ripreso proprio da Mentasti perché non avevo messo bene il guinzaglio al cane)
                    isomma anche se sono uomini di grande esperienza, cerchiamo di facilitare loro il compito presentando i cani(o facendoli presentare)
                    in modo adeguato.
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Hai ragione,Lucio..proprio all'Internazionale di Milano ho visto una femmina penalizzata da Bezzecchi,proprio per com'è stata presentata...anche se era morfologicamente la migliore!!!

Paolo

Commenta

• Cristian De Monte
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2006
                      • 5573
                      • Goito, Mantova, Lombardia.
                      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

[quote] io a Caldès sono stato ripreso proprio da Mentasti perché non avevo messo bene il guinzaglio al cane)

All'intenazionale di Verona, Barbati mi ha detto:

La cagna è da eccellente, lei è da squalificare quindi faccio una media e le dò il molto buono.[durbans]
                      Era la prima volta però.........
                      De Monte Cristian

Commenta

• giorgio ziron
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2006
                        • 1738

in modo adeguato.
                        Hai ragione, a volte Savioli dice che meriterei il collare elettrico!
                        Ministro Turco [:-glass]!!!!!!!
                        Giorgio Ziron

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

Ziron e Cristian c'é una soluzione
                          fate presentare i cani dalle Vs. donne , ne guadagnerebbero i cani e.......anche il pubblico, voi due siete brutti quasi quanto me !!!!

poi le donne responsabilizzate hanno più grinta, e si perdona loro molto di più, i giudici sono quasi tutti maschi (il quasi è da prendere in attenta considerazione specie per certe razze.........)
                          lucio

Commenta

• Cristian De Monte
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2006
                            • 5573
                            • Goito, Mantova, Lombardia.
                            • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Forse hai ragione!!!
                            De Monte Cristian

Commenta

• giorgio ziron
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2006
                              • 1738

Ziron e Cristian c'é una soluzione
                              fate presentare i cani dalle Vs. donne , ne guadagnerebbero i cani e.......anche il pubblico, voi due siete brutti quasi quanto me !!!!

poi le donne responsabilizzate hanno più grinta, e si perdona loro molto di più, i giudici sono quasi tutti maschi (il quasi è da prendere in attenta considerazione specie per certe razze.........)
                              se ci sarai il 31/3 e 1/4 dovrai ricrederti; io sono MOLTO più brutto di te!
                              Per quanto riguarda la presentazione femminile, cos'è, corruzione di Pubblico ufficiale???!!!
                              Giorgio Ziron

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">se ci sarai il 31/3 e 1/4 dovrai ricrederti; io sono MOLTO più brutto di te!
                                Per quanto riguarda la presentazione femminile, cos'è, corruzione di Pubblico ufficiale???!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

di uomini poco ne capisco quindi per me sono tutti brutti !!!
                                riguardo alla corruzione ti racconto un episodio, ad un internazionale di Bergamo una bellissima signora rossa di capelli ben dotata e ampiamente scollata, presentava un bassotto , giudice Mentasti, e continuava ad
                                esporre le sue notevoli protuberanze coprendo il cane, l'ottimo Gianercole le disse "signora alle tette do senzaltro il CACIB, ora mi lasci guardare anche il cane"
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..