Mostre di bellezza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pluto Scopri di più su Pluto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ma non c'è qualche giudice.....maricon? Ecco perchè mi è difficile vincere!!!!!!E poi non ho le tette!!!!
    Pierino la peste

Commenta

• giorgio ziron
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 1738
      • monselice, Padova, Veneto.
      • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">se ci sarai il 31/3 e 1/4 dovrai ricrederti; io sono MOLTO più brutto di te!
      Per quanto riguarda la presentazione femminile, cos'è, corruzione di Pubblico ufficiale???!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

di uomini poco ne capisco quindi per me sono tutti brutti !!!
      riguardo alla corruzione ti racconto un episodio, ad un internazionale di Bergamo una bellissima signora rossa di capelli ben dotata e ampiamente scollata, presentava un bassotto , giudice Mentasti, e continuava ad
      esporre le sue notevoli protuberanze coprendo il cane, l'ottimo Gianercole le disse "signora alle tette do senzaltro il CACIB, ora mi lasci guardare anche il cane"

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      Grande, grandissimo Mentasti!!!!
      P.S. Zio Lucio, secondo te erano veramente da CACIB?
      Giorgio Ziron

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

senza ombra di dubbio !!!!!

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ma non c'è qualche giudice.....maricon? Ecco perchè mi è difficile vincere!!!!!!E poi non ho le tette!!!!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ce ne sono eccome....prova ad andare dove presentano i levrieri,
        ma sta attento che non ti cada nulla.......
        lucio

Commenta

• Mario Di Pinto

Discussione da club dei rattusi!!!Il presidente dica la sua lui che e'un appassionato e titolato espositore !!!

Commenta

• boxerista

DOMANI VADO A FARE IL LIBRETTO AL CANE E LA ISCRIVO A LIVORNO E POGGIBONSI.
            Se vuoi info su Livorno chiamami, io farò il commissario di ring.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..