W la caccia e le persone vere..................
piccolo lepraiolo
Comprimi
X
-
piccolo lepraiolo
mi e' appena arrivata da un allevatore di Castel di Sangro una cucciola di segugina p.l.i.consigliatami dall'allevatore al posto di un segugio italiano per la caccia al coniglio. Finora ho avuto cani da ferma questo e'il primo cane per la selvaggina da pelo, qualcuno di voi ne ha mai possieduti?come sono?e a quanti mesi posso iniziare l'addestramento? la cucciola ha 3 mesi e trenta giorni. Grazie!
W la caccia e le persone vere..................
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da AthreiusBuongiorno e buona domenica.
Da 2 mesi ho una cucciola di D.D. di circa 4 mesi di età, la cagnolina è molto vispa, ha un carattere forte ed esuberante,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Fink22Salve a tutti , nella mia cucciola di 4 mesi e mezzo , ho notato da poco una chiusura dei denti che non mi convince . Fino a 4 mesi sembrava apposto ,...
-
Canale: Veterinaria
29-11-22, 16:47 -
-
da rbruniBuongiorno a tutti.
Provo ad aiutare un amico che è rimasto senza cane perché la sua setterina a 10 anni è diventata completamente cieca, a trovare...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.