Basta non ne posso piu'........
Comprimi
X
-
E magari,come da bollettino Ansa,verra' incriminato qualche poliziotto per abuso di potere o eccesso di difesa..[:-bunny]Adesso tutti i danni,pubblici e privati,voglio proprio vedere chi li ripaga? alla giustizia di queste cose mica gli interessa,tanto a frugarsi in tasca sono sempre i soliti!non cambiera' mai nulla in questo schifo di nazione..anzi sempre peggio!i cittadini dritti ed onesti sempre tartassati e occhio a sgarrare un pelo che son guai,ai disonesti e ai delinquenti tutto e' permesso..e mi fermo qui![:-clown]giannetti luciano -
Però vorrei far notare che non li hanno assolti, hanno solo stabilito che, in attesa di processo, rimangono in stato di libertà, e non ristretti in carcere o al domicilio, tranne quello che il processo lo aspetta ai domiciliari.
---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:32 PM ----------
Eh beh, ce n'è già uno sotto indagine interna della Questura a quanto pare...Commenta
-
si hai ragione, ma se male non ricordo (sono passati tanti anni)
non si dovrebbero rimettere in libertà persone che si pensa che ragionevolmente possano reiterare il reato e qui questa possibilità mi appare di assoluta evidenza.lucioCommenta
-
Commenta
-
ho votato per Berlusconi e non mi vergogno a dirlo, ciononostante ero e sarei contento se ora il governo cadesse, perche' il Berlusca mi ha rotto le 00, e grazie ai falsi che risiedono a Montecitorio e che decidono della nostra vita dovremo ancora aspettare per vederlo fuori dai maroni...quello che pero' mi lascia basito e' la vergogna di vedere Roma la mia citta' in balia di delinquenti che assaltano blindati della polizia e dei carabinieri e vedere manganellate, sprangate, auto date alle fiamme, negozi distrutti e gente teppisti che menano e picchiano senza ritegno.
questo non posaso accettarlo, ragazzini di 15 anni che non capiscono un caz.zo di politica, che si fanno mettere su da insegnanti e ragazzi piu' grandi, che divelgono segnali stradali, tirano sanpietrini e picchiano e fanno violenza, con bandiere rosse in mano con falce e martello che distruggono tutto, che colpa ne ha il poveraccio che lascia l'auto in mezzo alla strada e a cui la stessa viene bruciata? che colpa ne ha il carabiniere e il poliziotto che stanno davanti a quella teppa per difendere il culo al nano ew prendono una sassata in faccia, e che colpa ne ha la mia citta' che ne ha viste di cotte e di crude in migliaia di anni di storia, e che deve sopportare questo schifo ancora una volta, e che colpa ne hanno gli operaio, i lavoratori, le mamme e i bambini che non possono rientrare a casa perche' migliaia di teppisti di sinistra estrema stanno mettendo a ferro e fuoco una citta' intera per qualcosa che la maggior parte di loro non capisce neppure? Non posso accettarlo, io da abitante della citta' eterna sono stanco, stufo di tutto questo, e percio' mi schiero come ho sempre fatto dalla parte della polizia, dei carabinieri e della guardia di finanza contro questi barbari che stanno distruggendo una citta' intera.....DamianoCommenta
-
Come volevasi dimostrare quelli che devastano sono tutti santi e i danni li paghiamo ancora noi... e poi certi giornali fomentano ancora: è colpa delle forze dell'ordine perchè hanno chiuso le strade... il finanziere con la pistola u che scandalo... che doveva fare farsi portar via l'arma o farsi ammazzare da 4 rincoglioniti... senza quelli che oggi manifestavano fuori dal tribunale...... meglio che tacia, quando leggo ste cose mi vien prurito alle mani!![menaie]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Già, in effetti è una buona osservazione. Comunque sarebbe il caso che il Comune di Roma si costituisse parte civile al processo e chiedesse il risarcimento dei danni che ha subìto...forse sarebbe anche un'ottima soluzione per fare in modo sia che i genitori stiano attenti a quello che fanno i loro figli, visto che tra i devastatori c'erano minorenni e studenti maggiorenni che vivono in casa, sia per gli autosufficienti economicamente non ripetano le stesse cose in futuro, dato che lavorare per risarcire i danni non è un gran vivere.Commenta
-
Ma avete letto l'ultima?
Tutti fuori!!!
La giustizia italiana ha dato ancora un'ennesima dimostrazione della sua pochezza.
Da domani la gente che gira con le pale in mano e fa danni per le città sa tranquillamente che non gli succede niente!
CHE VERGOGNA!!!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...669939754.html
La magistratura e' in mano alla sinistra e come possono lo dimostrano nella maniera migliore, io fossi un poliziotto me ne laverei le mani, prendere una bastonata e una sassata in faccia per cosa, per farsi prendere per il culo con i sorrisetti beffardi di chi ieri sfasciava e bruciava e oggi esce a testa alta dal tribunale.......siamo il paese delle banane purtroppo...[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti,
un dato è chiaro: a Roma centro (un'area molto estesa) non ci si può andare più. Oggi i bianchi, domani i neri, dopodomani i rossi, poi quelli che non si capisce a chi appartengano... e noi che qui ci viviamo dobbiamo dire "addio" e andare altrove, magari nel centro commerciale dove c'è la vigilanza interna e non rischi nulla. Proprio martedì pomeriggio decido di andare dal mio parrucchiere che è in via dei Baullari, una stradina molto corta tra piazza Farnese e Campo dei Fiori. Chiamo per avvisare e mi risponde la titolare dicendo che stanno chiudendo causa possibili guerriglie urbane. Io vado allora nell'altro negozio al centro commerciale e in serata, vedendo quello che è successo, ringrazio Loredana per avermi fermata.
Sono di sinistra da sempre, sostenitrice di Vendola (tranne per alcuni punti), ma qui non siamo davanti ad una protesta. Questa è la stessa situazione che si verifica negli stadi: pseudo tifosi strumentalizzano il tifo per distruggere tutto. A Roma è accaduta la medesima cosa: pseudo dimostranti hanno approfittato del contesto per realizzare una distruzione di massa che non ha un obiettivo politico, ma colpisce qualsiasi cosa a casaccio.
È da questo che secondo me dobbiamo guardarci, dal nichilismo che annienta senza un perché; e poi mi piacerebbe che i dimostranti "pacifici" avessero il coraggio di prendere i cavalli pazzi e neutralizzarli, anche con la forza.
Comunque qui c'è paura e le vicende politiche non aiutano.
Ciao,
Linda ElenaCommenta
-
ho votato per Berlusconi e non mi vergogno a dirlo, ciononostante ero e sarei contento se ora il governo cadesse, perche' il Berlusca mi ha rotto le 00, e grazie ai falsi che risiedono a Montecitorio e che decidono della nostra vita dovremo ancora aspettare per vederlo fuori dai maroni...quello che pero' mi lascia basito e' la vergogna di vedere Roma la mia citta' in balia di delinquenti che assaltano blindati della polizia e dei carabinieri e vedere manganellate, sprangate, auto date alle fiamme, negozi distrutti e gente teppisti che menano e picchiano senza ritegno.
questo non posaso accettarlo, ragazzini di 15 anni che non capiscono un caz.zo di politica, che si fanno mettere su da insegnanti e ragazzi piu' grandi, che divelgono segnali stradali, tirano sanpietrini e picchiano e fanno violenza, con bandiere rosse in mano con falce e martello che distruggono tutto, che colpa ne ha il poveraccio che lascia l'auto in mezzo alla strada e a cui la stessa viene bruciata? che colpa ne ha il carabiniere e il poliziotto che stanno davanti a quella teppa per difendere il culo al nano ew prendono una sassata in faccia, e che colpa ne ha la mia citta' che ne ha viste di cotte e di crude in migliaia di anni di storia, e che deve sopportare questo schifo ancora una volta, e che colpa ne hanno gli operaio, i lavoratori, le mamme e i bambini che non possono rientrare a casa perche' migliaia di teppisti di sinistra estrema stanno mettendo a ferro e fuoco una citta' intera per qualcosa che la maggior parte di loro non capisce neppure? Non posso accettarlo, io da abitante della citta' eterna sono stanco, stufo di tutto questo, e percio' mi schiero come ho sempre fatto dalla parte della polizia, dei carabinieri e della guardia di finanza contro questi barbari che stanno distruggendo una citta' intera.....sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Commenta
-
La cosa allucinante è che poi si sente dire che poverini, se accadono queste cose è perché esiste un disagio sociale sul quale occorre indagare e al quale occorre porre rimedio...l'ipocrisia e la demagogia di certe posizioni, politiche e di stampa, è a dir poco deprimente.
Il problema in Italia è che quando si cerca di modificare lo status quo nascono comitati e associazioni, si fanno marce e cortei e si mettono a ferro e fuoco le città. Si vede che tutto sommato il nepotismo che regna nelle università piace così com'è, e l'interesse che ruota attorno a corsi di laurea perfettamente inutili sia dal punto di vista dell'istruzione che dello sbocco lavorativo è maggiore della voglia di cambiamento.
In ogni caso mi è dispiaciuto essermi perso La Russa ad Annozero ieri sera...perché ho visto uno spezzone al tg ma non ho capito bene il contesto...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2025
Info:
SIS DELEGAZIONE UMBRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA S....-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-01-25, 09:32 -
-