Ancora una volta la colpa è nostra!
Comprimi
X
-
-
Non mi pare ci sia da stupirsi.
Affermazioni senza prove.
Il fatto che arrivino dall'accademia non cambia di una virgola....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
“La soluzione percorribile in Italia – conclude Mazzatenta – è quella di lasciare in pace i cinghiali e aspettare che l’epidemia faccia il suo corso visto che spesso ma non sempre i cinghiali muoiono dopo 15 giorni circa dal contagio. Non cacciandoli più diventano stanziali e l’invecchiamento della popolazione contribuisce a ridurre la prolificità e quindi a ridurne il numero. Cacciarli in modo indiscriminato con le battute non funziona a meno che non si riesca a eliminarli tutti, ma questo sul nostro territorio è pressoché impossibile”.
Tenta La Mazza (nome omen) ma dove hai la logica? Lasci stare i cinghiali, e quelli diminuiscono di numero? Sì, se fossero tutti castrati, ma non essendolo, come è, e lasciando loro cibo in abbondanza, come è, ed aver l'habitat che decidono loro, come è, e liberi di accoppiarsi quando e come credono, come è, il buon senso, la logica pura, l'esperienza dicono esattamente il contrario.
Tentator di Mazze o ci fai o ci sei.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da OizirbafContinuano a rompermi le balle con questo ambientalista omnisciente totalmente vocato al problema CO2 ed alle sue pressochè uniche motivazioni dei mutamenti...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
-
da danguerrieroNegli ultimi tempi, in crisi con le idee, ho variato il focus nella preparazione delle carni di ungulato.
Dalle marinature e cotture più...1 Foto-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta