Comunque , anche se sbagliata , in quei casi la violenza viene adoperata con uno scopo.....questa invece è puramente gratuita : è voglia di fare male agli altri senza motivo, tant'è vero che anno iniziato a demolire tutto prima ancora della fine del voto.
Quello che mi lascia un po perplesso è che il capo di questi pazzi è l'ex onorevole Caruso ...senatore....non certo di destra.
Per rispondere a chi dice che questi ragazzi sono una piccola nicchia in questa generazione.......
Rispetto e in parte condivido quello che dici ma.....un ragazzo con una scarsa educazione morale e civica non deve essere per forza un delinquente.......sovente vedo ragazzi/ini provenienti da ogni parte d'italia che , poichè non sanno che fare, scrivono sui sedili dei pullman o dei treni, scrivono che amano qualcuno sul muro di una casa, oppure sale un vecchio su un mezzo pubblico e non accennano nemmeno ad alzarsi e a cedere il posto, per non parlare poi delle cicche carte ecc ecc che buttano per terra infischiandosene se qualche anziano dice loro che non si fa........... Queste cose sono quelle che mi fanno pensare male di questa generazione.....non 4 pazzi che rompono tutto senza un motivo.....
sono cosciente che tra questi ci sono anche ragazzi dai sani principi ma.....sono sempre troppo pochi.
Commenta