Vi avevo promesso le foto ...eccole qua!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sara
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sara

Vi avevo promesso le foto ...eccole qua!!!

Ciao a tutti, oggi sono stata fuori con Bianca e le ho scattato un po' di foto!!!!
    Mando un bacione a tutti gli amici del forum ed un sincero auguri di buona Pasqua....poco cioccolato ai vostri bracconi, mi raccomando!!!

Immagine:

84,7 KB

Immagine:

82,47 KB

Immagine:

110,71 KB

• Sara

Ne allego altre.....spero vi piacciano[cuori][cuori][cuori][cuori][cuori][cuori]

Immagine:

102,04KB

Immagine:

105,64KB

Questa ragazzi preparatevi...è una foto parecchio hard!!!![occhi][occhi][occhi][occhi]

Immagine:

104,6KB

Commenta

• piccoletto

Speriamo che per quel famoso detto...."tale bracco, tale padrone" tu sia l'eccezione che conferma la regola.....altrimenti.....fortunato il tuo lui![zitto][zitto][zitto]!![bi][bi][bi][:-golf]

A parte gli scherzi, complimenti mi sembra che stia crescendo egregiamente, è veramente una bella cucciolona!![polup]

Commenta

• Sara

Piccoletto....non ti smentisci proprio mai.....ma me lo dovevo aspettare!!!
        Ti ho provocato mettendo questa foto!!!
        Cmq ti ringrazio per gli apprezzamenti più seri che hai fatto alla mia adorata Bianca!!

Commenta

• piccoletto

Scusa Sara, spero che di non essere stato troppo...troppo...[bi], ma sai com'è ho letto e mi è venuta spontanea!![bi][lol]:D
          Non voglio in alcun modo che tu mi fraintenda quando si scherza, si scherza, ma poi non bisogna mai oltrepassare certi limiti, quindi se con la mia battuta ti ho in qualche modo offesa od ho urtato la tua suscettibilità femminile, perdonami ed appena me ne darai l'occasione sarò lieto di invitarti a cena.
          Scusami ancora! [kiss][kiss][:-golf]

Commenta

• Sara

Tranquillo non sono certo una tipa che se la prende alla prima battuta!!![menaie][menaie][:-golf]
            Mi piace scherzare e so anche stare allo scherzo...però tu, piano piano....mi stai invitando a cena eh?!?!?![?][?][?]

Commenta

• piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Sara

Tranquillo non sono certo una tipa che se la prende alla prima battuta!!![menaie][menaie][:-golf]
              Mi piace scherzare e so anche stare allo scherzo...però tu, piano piano....mi stai invitando a cena eh?!?!?![?][?][?]
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Certo, solo per farmi perdonare!!!!!!!![fiuu][evvai][kiss]:D

Commenta

• franco boni
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2005
                • 1106
                • sarzana, La Spezia, Liguria.
                • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Sara

Il grande rattuso colpisce ancora, non vorrà far fuori il presidente?
                franco

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969
                  • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                  • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

I...rattusoni nati così.... non si smentiscono mai!!!!!
                  Buona pasqua a tutti e due....bei colombi!!!!
                  Mauro
                  Pierino la peste

Commenta

• pennino
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2005
                    • 2286
                    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

belle foto Sara, ma cambiamo quel collare....alla signorina un bel rosa.....
                    sigpic
                    pennino

Commenta

• lampo
                      ⭐⭐
                      • Feb 2006
                      • 890
                      • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                      • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

bisognerà rifare la cena dei braccofili marchigiani!!

Commenta

• ElenaA

WOW che pupa!!!! brava Sara...cresce proprio bene la signorina!!!!![cuori][cuori][cuori][cuori][cuori]

Commenta

• enrico
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2006
                          • 7098
                          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                          • bracco italiano

Ei Sara ... quando vorrai farla accoppare mi prenoto, il mio maschio nonè un campione ne di belezza ne di gare.... ma è molto simpatico, coccolone e CACCIATORE!

enrico
                          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• carlitos

Grande Sara! Finalmente si vede la bella Bianca nel suo ambiente naturale, oltre al divano che rimane l'habitat prediletto da tutti i Bracchi maltrattati...
                            Complimenti!

Commenta

• Sara

Ciao ragazzi, vedo che Bianca ha riscosso un notevole successo.....bene bene, mi fa molto piacere!!!
                              Ancora è piccolina ma potrei preparare una lista per trovare il suo futuro "bracco partner", chiunque fosse interessato...!!!
                              Ah dimenticavo...ovviamente i vostri bracchi dovranno passare una dura selezione che farò io persolmente!!![bastone][bastone][bastone][bastone][bi][evvai]
                              A forza di leggere i vostri messaggi sto diventando anche io un po'[bi]....dai ragazzi sto scherzando!!!
                              Un salutone a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..