La nostra donna ideale....
Comprimi
X
-
La nostra donna ideale....
Ciao ragazzi, dal momento che la caccia e' terminata e che fino ad ora giustamente abbiamo parlato dei nostri cani, dei nostri fucili, di esperienze vissute ecc.ecc. Oggi mi e' venuto in mente: perche' non approffitare per parlare della nostra donna ideale? Quale donna... bionda, bruna, tricolore, formosa, sottile, ecc.ecc. Parliamone... vi aspetto in tanti, la discussione e' aperta a tutti.... gentil sesso compreso ahahaha[:-fight] -
da sposato devo dire mia moglie,da uomo libero direi tutteeeeeee
hahahha
comunque le cose che mi colpiscono di piu' a prima vista sono i capelli,se sono lunghi e curati so il massimo,poi due bei bottoni(ahahhaaha),perche non un bel fondo schiena e sempre na bella vista,poi il dialogo na volta presa l'amicizia ed esser spiritosa.
saluti a tutte -
A me piacciono quelle che tirano con l'arco:

---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 PM ----------
Comunque anche se soddisfa tutte le condizioni richieste e ha pure un bel cane...
perche' no?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ma lo sapete che Megan Gale tra i suoi hobby preferiti ha la caccia?
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
[:-golf]Quando ero un ragazzino, feci vedere ad un vecchio cacciatore un giornale con delle belle ragazze tutte nude. Dopo aver visionato tutto il giornale, mi guardò in faccia e mi disse "Meglio una donna brutta ma di Ciccia" che guardare questa roba. Ora che sono vecchio vi dico una cosa, quelle che scatate voi a me vanno benissimo![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
A me una mora con il fisico di Valeriona Marini basterebbe......vabbe' mi accontento di poco lo so, e poi c'ha pure la cellulite.....meglio almeno non potrebbe dirmi niente perche' vado a caccia e a pesca....[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pabloBuongiorno a tutti...secondo Voi utilizzando cartucce Baschieri e Pellagri Mygra Anatra 34 grammi magnum o dual shock 36 grammi magnum, quale canna è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da enrico.83Qual'è il peso ideale che dovrebbe avere l'assieme carabina+ottica+attacco per la vostra caccia?
Personalmente apprezzo molto la leggerezza...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Vedo che si usano spesso termini che se sono solo descritti possono portare in chi legge a localizzazioni diverse sul corpo della selvaggina.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Luca1990Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da travisCedo causa inutilizzo giacca Solognac Renfort 900, come nuova. Caratteristiche descritte nel link seguente; spedizione in tutta Italia a carico acquirente....
-
Canale: Annunci compra vendita
18-02-23, 19:58 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta