La nostra donna ideale....
Comprimi
X
-
-
La donna come sia sia bionda, mora, alta, snella, formosa snella per me (importante bella, intelligente ma soprattutto fori de testa) però quando vedo la piccoletta e formosa non capisco niente[slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
innamorarsi rimane sempre una bella cosa che riempie la vita, poi magari si va a sbattere, ma i ricordi
belli rimangono.
Dicevano donne e motori, gioie e dolori io invece dei motori ci metterei i cani che pero' non fanno rima............ entrambi possono darci grandi emozioni e grandi dolori.lucioCommenta
-
e nel nostro centro veneto si dice "brusare"
---------- Messaggio inserito alle 03:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:03 PM ----------
innamorarsi rimane sempre una bella cosa che riempie la vita, poi magari si va a sbattere, ma i ricordi
belli rimangono.
Dicevano donne e motori, gioie e dolori io invece dei motori ci metterei i cani che pero' non fanno rima............ entrambi possono darci grandi emozioni e grandi dolori.
quoto 100%Commenta
-
già.........[:(]innamorarsi rimane sempre una bella cosa che riempie la vita, poi magari si va a sbattere, ma i ricordi
belli rimangono.
Dicevano donne e motori, gioie e dolori io invece dei motori ci metterei i cani che pero' non fanno rima............ entrambi possono darci grandi emozioni e grandi dolori.Commenta
-
beh un conto è la donna che noi sogniamo e pensiamo sia ideale per noi un altro conto è la donna che realmente è ideale per noi (vale anche contrario per le signore)
certo che quando le cose coincidono anche se non al 100% è una meraviglia.
Ma credo che basti e avanzi semplicemmente che ogni volta che allunghi una mano trovi subito la sua disposta ad incrociare le sue dita con le tueCommenta
-
Commenta
-
Prima impazzivo per le donne con i capelli rossi, ora quando vedo una rossa mi viene l'orticaria!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 04:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:45 PM ----------
percaso tua moglie ha una sorella libera? [wel]La mia...quello che gli chiedo mi fa, non pianta grane ne per la caccia ne per i cani...anzi mi da anche una mano quando può, quando vado in trasferta non rompe mai e se esco alla sera e rientro alle 5 del mattino non chiede neanche dove sono stato, ed in più ha un carattere sempre solare, ora sono 11 anni che siamo sposati ed il superenalotto della mia vita è stato lei...dove la trovo un'altra cosi !!Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Allora dico lei.Ma lo sapete che Megan Gale tra i suoi hobby preferiti ha la caccia?
http://it.wikipedia.org/wiki/Megan_Gale
---------- Messaggio inserito alle 05:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:07 PM ----------
E come una beccaccia restera sempre nel cuore.[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pabloBuongiorno a tutti...secondo Voi utilizzando cartucce Baschieri e Pellagri Mygra Anatra 34 grammi magnum o dual shock 36 grammi magnum, quale canna è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da enrico.83Qual'è il peso ideale che dovrebbe avere l'assieme carabina+ottica+attacco per la vostra caccia?
Personalmente apprezzo molto la leggerezza...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Vedo che si usano spesso termini che se sono solo descritti possono portare in chi legge a localizzazioni diverse sul corpo della selvaggina.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Luca1990Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da travisCedo causa inutilizzo giacca Solognac Renfort 900, come nuova. Caratteristiche descritte nel link seguente; spedizione in tutta Italia a carico acquirente....
-
Canale: Annunci compra vendita
18-02-23, 19:58 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta