hahahaha
amo Napoli (Esclusivamente squadra)
Comprimi
X
-
---------- Messaggio inserito alle 08:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:39 PM ----------
Me sà che stà a gode come un porco[:-bunny][:-bunny]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Commenta
-
NAPOLI è bella in tutto e per tutto!!!!!Non si discute!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
Hai pienamente ragione[:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:44 AM ----------
L'attività della pecorizia di fatti è sparsa dovunque:-pr:-prCiò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
hei Daron sarebbe richiesto il tuo ingresso anche in conversazioni costruttive oltre che nelle caz....e[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
-
‘a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia ‘o cielo
E ‘o mare ‘e sta citta’
Forza napoli
Rint’all’uocchi’e ste guaglione
Ca se scordano ‘e problemi
E si mettono a canta’
Napoli……….napoli……….napoli
Quei ragazzi dellla curva b……..oh..oh
Napoli……….napoli……….napoli
Nu striscione rice siamo qui
Oh………..ale’…….oh…oh……..ale’
Ale’…..oh……..oh…….ale’
Ale’……….oh…….oh
Napoli……….napoli………napoli…
Forza……napoli….napoli….napoli…..oh…..o...
Napoli……napoli………napol
Mio suocero campano come me, è un tifoso sfegatato... a me il calcio poco interessa, ma quest'anno il Napoli sta facendo un bellissimo campionato.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da MassimilianoUn certo comico diceva..
siamo una squadra fortissima!! [:D]
e lo credo davvero...
Roberto [MENTION=1398]l'in...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Dopo la prova a selvatico abbattuto svoltasi a Taverne d'Arbia (Si) sabato scorso 23 settembre, in una splendida cornice della Azienda Faunistico Venatoria,...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da MaxxxBuongiorno a tutti, sono stato incaricato di postare questo annuncio dalla mia squadra alla quale sono molto legato perche' composta da care ottime persone!...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta